ALOIS ... ci vogliono 4 distanziali per la tua bmw!. . .... per mandare le ruote a filo con il parafango ... come l'm3 di sandy ..
ci ho rinunciato . .a dira la verita' l'avevo venduta dopo nemeno uan settimana ed avevo gia' trovato la sotituta ... ... ma poi quando l'ho detto a casa e' successo il BURDELLLLLLLLLL .... quindi non posso far altro che tenermela! .... e prima o poi arrivera' un bmw MIO intestato a ME su cui nessuno dovra' metterci ne' mani ne' bocca!. ..
Il colore è stupendo, il grigio + bello in bmw :wink: I cerchi da 17 sono troppo piccoli e troppo in dentro Se posso permettermi il disegno dei cerchi non è il + bello per E46 coupè Senza offesa e solo imho... Per il resto è sempre una E46 coupè quindi tanto di cappello
quoto,l'ho detto anche di persona,per me il colore della sua è il più bello!a me il disegno piace,solo se fossero più grandi... comunque sul 330 che è un bel missile io azzarderei anche i 18 che hai tu mi pare o quelli di erbi che ha messo da poco!comunque la tiene benissimo,sono rimasto,compliementi e grazie per il pranzo!
Si pensa che prima di prendere il mio coupè nero ne avevo trovato uno simile con questo grigio... Alla fine ho rinunciato e l'ha preso un ragazzo di questo forum dopo pochi giorni... Sul 330cd io metterei i cerchi da 18 come i miei e come quelli di Erbi... I 135M da 18 restano sempre i + belli... BBS CSL e similari a parte...