Certo che uno cerca anche un minimo di stabilità, ci mancherebbe. Però generalizzare lo trovo difficile, non è più come una volta per cui 20=ragazzina e 40=nonna. Le carte in tavola si sono mischiate, trovi delle 40enni molto goivanili, tenute e belle.
ascota tu va che noi vecchietti te famo nero be sai a me personalemente non interessa piu di tanto io mi dirigo dai 30 in su quindi le 20 te le lascio pure :wink:
allora non è tanto la relazione fissa che mi interessa ma è un minimo di dialogo ora di 20enni ne ho frequentate qualcuna e mi sono sempre trovato con ragazze un po moscie poi ho trovato anche 20enni molto piu mature :wink: insonna per come sono fatto io preferisco quelle piu grandine
Ueeeeeeeeee ! Ciccioooooooooo !!!!! Prova a far trovare ad una ventenne qualsiasi un "vecchietto" come noi con un' Aston Martin fuori da una disco o da un locale notturno qualsiasi ed un ventenne su una Duna. Vediamo chi riesce a portarsela via .....eh eh eh eh :wink:
bravo Nicco , eppoi abbiamo già lungamente disquisito in passato su quelle che scelgono un uomo sulla base della cilindrata dell'auto
i paragoni si fanno alla pari.....e poi una che sceglie un uomo in base alla macchina è una poveretta secondo me!!
quoto,non solo culo....ci sono anche le tette!! a parte di scherzi l'aspetto fisico è importante anche se non è tutto....
in questo caso lo fa solo per soldi e per arrivare ad una certa agiatezza e questo invece lo sceglie per avere solo una buona o buone scop... o se è ancora piu stron... come trofeo da far vedere agli amici
il culo sodo non è garanzia di buone trombate, quella del trofeo è una scelta abominevole , ma so di un certo numero di uomini, senza palle, che fanno queste scelte perchè così loro amici si convincono che le hanno