Si ma poi se anche fosse vanne a trovare una che si sbologna una fiorentina...Stanno li tutte attente alla linea, mangiano tutto bio, al posto del caffè prendono il caffè d'orzo... O almeno, se ti vuoi affondare una bella fanciulla è così.
cacchio oh, pivello proprio eh ovvio!!! come? "poche" con la penetrazione e molte con la stimolazione del clitoride... graditi accessori :wink:
Davvero!!! Ho dovuto leggere una decina di libri di psicologia,svariate riviste femminili e sedute di ore con amiche varie per imparare quello che tu hai sintetizzato in qualche post! :wink: Il tutto lo faccio perchè è necessario conoscere il nemico per meglio catturarlo!
LE DONNE NON SI MASTURBANO!!! passano solo un po' di tempo a "prendere conoscenza del loro corpo" frase realmente dettami da una conoscente... le risposi che anche io ogni tanto sentivo la necessita di scaldarmi una mano x atrito... ma mai mi sarei sognato di chiamarlo masturbazione... mi scuso con le signore se sono andato un po' oltre, cmq per dire la mia, ho notato che la carne al sangue eccita parecchio le donzelle, forse perchè frequento troppo le metallare (come me :-) ), ma poi va accompagnata da abbondante vino, che sommato alle proteine da digerire non è il masssimo per un doposerata scoppiettante...
ma da quanto siamo andati in ferie io e la mia ragazza abbiamo mangiato di tutto ,, e sembra che altro che diminuire la volgia ,ci ha peggiorato entrambi, ma poi per la durata dipende anke dalla sintonia che hai con il partner
secondo me queste sono cavolate assurde! é vero che il cibo fa molto però immaginate di fare sesso dopo aver mangiato una fiorentina... troppo pesante! altro che ottime prestazioni! La mia donna mangia solo patate, dolci e pane bianco che abbassano la qualità delle prestazioni... Fuma e beve moltissimo caffè... Mi sa tanto che deve mangiare uova, carne e legumi... ihihihi
ahh mni corrego ,, non e che mangiavo proprio dì ogni ma mi ero preso bene con le Crepes alla nutella banana e coco ,, ditemi voi se non stimola una cosa del genere
Il sesso non è altro che un equilibrio fra dominatore e dominato, il bello arriva quando, scambiandosi i ruoli, si trova comunque l'equilibrio, in una parola sola: complicità. Oltre alla dieta che ne cura l'aspetto meccanico io consiglierei di vivere il sesso con la coscienza di un adolesciente che vuole sperimentare nuovi giochi, in fondo perchè complicarsi la vita con astiosi tabù. La libertà mentale è importante quanto quella fisica. I veri killers del sesso sono l'egoismo ed i luoghi comuni su uomini e donne.:wink:
io pensa vado direttamente a greve a prenderle, e a tutte le donne a cui l'ho fatta assaggiare, maledetta se ce ne fossa stata una contenta davvero al 110%. direi out per un appuntamento, poi tra l'altro si trasforma in una gara di stuzzicadenti siete troppo fighette W la chianina!!
ricordo un vecchio libro (forse della litizzetto) che ironizzava su ste cose.. citando la cena pre-seratina.. 100mila portate afrdisiache.. e poi svaccati a trngugiare bicarbonato.. e le do ragione..se c'è complicità..beh..con la mia ragazza.per queste cose, basta anche lo speedy pizza serve il feeling..mangiate pure..che gli altri ciulano intanto. casomai fanno merenda dopo:wink:
come non quotarti!!!! La penso esattamente come te... Fare sesso è la cosa più bella al mondo (se poi ci sono sentimenti tanto meglio) quindi detesto tutta quella gente che si fa seghe mentali inutili!!