Leggevo durante l'week end che alcuni cibi favoriscono la risposta orgasmica femminile . La questione è chimica, le sostanze elaborate dall'organismo per favorire il piacere sono dopamina e testosterone. Per aumentarle basta assumere sali minerali (calcio, magnesio, zinco) e omega3. Mangiare quotidianamente cibi che rialzano il tasso di dopamina e testosterone ovvero 30% di proteine ( carne, uova, pesce, legumi), 30% di grassi (sopratutto saturi come quelli della carne), 40% di carboidrati (evitando però patate, pane bianco, doci). Più si mangiano amidi e zuccheri più cresce la serotonina e diminuisce la libido. E per finire bisogna eliminare caffeina e sigarette veri e propri orgasm killer. Qunidi fanciulli, per aiutarvi un pò , la prossima volta che invitate a cena qualcuna .... propinatele una bella bisteccona alla fiorentina (fonte bibliografica: The orgasmic Diet- Dr. Marrena Lindberg- Crown Publisher)
il problema è che una fiorentina fatta come si deve raramente piace ad una donna (sono un precisino, lo ammetto)
al di la di orgasmi e non orgasmi, noto che quando seguo un regime alimentare abbastanza rigoroso la qualitàdei rapporti è decisamente superiore... per entrambi...:wink:
percentuali della dieta a zona cmq prox cena galante mi presento tutto figo, ci sediamo al tavolo e prima di ordinare tiro fuori uno shaker con proteine e un centinaio di pillole tra omega 3, bcaa e integratori vari... se non va nemmeno così lo taglio
vabbè è normale......non ho bisogno dei giornali per saperlo. se mangi ***** rendi meno in tutti i settori
vero perchè la roisposta fisica è ottimamale , ma anche dal punto di vista psicologico, se ti senti bene e ti piaci di più sei più disponibile ed, in particolare per le donne, si è più disinibite
ma perchè son assiduamente convinto che invece di fargli ordinare la carne anzichè altro ecc ecc e sta mandria di cazzate basta presentarsi col ferrari e non andare neanche al ristorante ke te la da all'istante?
... il tutto figo - ovvero il desiderio di piacere - un bel sorriso e lo sguardo che fa intravere cosa potrebbe venire dopo, bastano
perchè non si parlava di un semplice "dare o non dare", si parlava di "prestazione" e "rendimento" dell'atto sessuale, quindi era scontato che avveniva... :wink:
per quello basta anche una bicicletta ed un bel assegnino Per una volta tanto, io parlo di piacere femminile mica di trombare una e basta
Ahhh piacere femminile. Beh da quanto ne so io è na cosa molto emotiva, che genera poi anche piacere fisico.. Quindi alla fine basta creare una bella situazione e... pim. Correggetemi se sbaglio
Solo la bella presenza basta con le quindicenni , incomincia ad allenarti con la simpatia e l'empatia, visto che l'intelligenza non ti manca :wink:, così otterrai un mix irrestibile anche per il futuro
si vede che mi conosci poco ho capito dai, basta fare il pirla scherzi a parte il mio problema è la timidezza
la timidezza è un falso problema, basta non considerarlo un problema ma un'attidudine personale ...ricordo i tuoi commenti dopo il raduno di Senigallia
io come attitudine sono un pirla che non regge lo sguardo con le ragazze che lo puntano ecc... bella roba mmm... che avevo detto? ma poi scusa una cosa... voi donne... uno timido, come lo vedete???
non vado a rivedere il 3D...avevi parlato della tua timidezza ma quello che mi è rimasto è un' impressione molto bella di te come persona Il fatto di non reggere lo sguardo di una che ti punta ti può fare perdere opportunità perchè la ragazza può avere la sensazione di non piacerti e le donne non sopportano di non piacere se si offrono in qualche modo Passato cmq il primo momento, il ragazzo un pò timido e sensibile piace ... se poi è anche bello e simpatico