La Csl che vorrei | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La Csl che vorrei

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Nicola Spinazzola, 17 Novembre 2009.

  1. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    ......scusa Francè.................



    .....ma posto che stiamo paragonando una GT-R ad uno SCUDERIA (non so se ci rendiamo bene conto del confronto).......


    .....posto che il tipo con lo scuderia era una CAPRA (per usare un modo di dire di Multipepper ^_^).........


    .........a me sembra che con questo video hai fatto fare una bella figura alla GT-R che ad ogni uscita di curva andava sul culo dello Scuderia che, si presuppone, proprio in ingresso, percorrenza e uscita di curva dovrebbe dare 10 punti e una scopa al 99,9% del parco circolante, radical esclusa.


    ...a proposito, ma quella barchetta rossa che era davanti allo scuderia era una radical? O_O
     
  2. patroclo001

    patroclo001 Secondo Pilota

    872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    gtr

    capra o no.
    sono sempre + convinto che i jap abbiano realizzato un nuovo standard,con cui tutti devono fare i conti.
    Il fattore estetico e' un fatto assolutamente personale ma...
    il GTR e' un aereo=D>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Non posso che confermare e non hai idea di come va adesso quella di Cristiano con xpipe libera ed access-port.
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.209
    5.476
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    600cv ? 8-[
     
  5. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Access point?



    .....quindi adesso ha una GT-R wireless?


    FIIIIIIIIGA. ^_^


    Vaccate a parte, cos'è l'access port?
     
  6. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Un modulo aggiuntivo tipo procede solo con molte altre funzioni.

    Gabo, penso che siamo attorno ai 580cv, diciamo che si lascia dietro una 997TTGhemballa da 550cv a libretto.
     
  7. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

    :eek:


    vabbè.............ci mancava solo il "procede".
     
  8. Gabo

    Gabo

    40.209
    5.476
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    580cv con 2 cose di numero :eek:=D>=D>
     
  9. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

    Il tipo sulla scuderia non l ha sa portare come dovrebbe senza dubbio , ma parlavo di dritto come una scuderia va via alla GTR "abbastanza facilmente" e poi si trovano in giro frasi del tipo :
    con 70.000 euro ti prendi una GTR e passi sopra alla scuderia , gt2 , lambo , ecc ecc ok il dritto non è tutto ma non penso che una GTR sia piu veloce di queste supercars elencate da me sul misto ..
     
  10. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.243
    9.683
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.652
    X3M competition
    Il potenziale di un'auto è una cosa, la dimostrazione del potenziale un'altra.
    Io non mi prenderei pena di avere in regalo una GT-R, non credo che te la regali nessuno, puoi sempre spendere 200k euri per una Scud :wink:
    Se si parla di elaborazioni, credo che la GT-R sia un'ottima base di partenza per volare, quindi ogni paragone assume ancora meno senso.
    Sarei curioso di provare con la Z di Cube, peccato che siamo troppo distanti, magari mi leverei la sete con il prosciutto ... :mrgreen:

    Io sono ottimista :cool:

    Credo 570 +/- :wink:

    Se la GT-R non va è perchè non cammina niente, se va è perchè gli altri non sono capaci ... :-k
    Ma qualcuno di quelli che parlano, l'ha provata quest'auto?
     
  11. MULTIPEPPER

    MULTIPEPPER Primo Pilota

    1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92

    Alt alt, la capra era riferito a chi la guidava, la macchina è appurato che vada forte. Per lo standard avrei qualche cosa da discutere.. in fin dei conti è sempre un motore biturbo e non credo che i jap debbano insegnarci nulla a riguardo, semplicemente dalle nostre parti è uno modo di concepire il motore che è andato via via dimenticato salvo tornare in auge ora per il discorso downsizing.
    Detto ciò ad Imola ne ho viste ben 4, ho cercato di trovar qualcosa che mi piacesse della macchina ma non ce l'ho fatta, a parte il ripetermi va tremendamente forte e ripeto , preferirei spender 200k euro ed aver una scuderia o una gallardo valentino balboni sotto al culo e prender la paga dai 600 cv di cristiano che aver una GT-r in garage. A sto punto se devo prendere una macchina che NON mi piace ma che va maladettamente forte e costa poco comprerei una Ultima gtr .. non una nissan gtr e con meno spesa mi metto alla guida di una sport omologata da stradale ( volete mettere le emozioni di guida ?? ).
     
  12. Gabri

    Gabri Guest

    Reputazione:
    0
    E se poi mettiamo due turbine sulla Scuderia che succede?:mrgreen:
     
  13. MULTIPEPPER

    MULTIPEPPER Primo Pilota

    1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92
    non cadiamo nella facile retorica, mi dispiace se ti senti offeso dalle mie affermazioni perchè la gt-r ce l'hai , comunque ripeto, sono il primo a dire che la tua auto vada fortissimo, e sul rettilineo ad imola la z di cube faceva la sua sporca figura vs gt-r stock , ora , se la tua ha 600 cv, meglio per te ! mi fa piacere, ciò non toglie che quando io apro il garage dentro voglio vedere una macchina che mi piace e molto anche, non che vada solo forte... questo me lo concederai o no ? o solo perchè è l'auto più veloce al mondo e costa un terzo devo dire che mi piace ?:wink:
     
  14. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92


    ne ho vista una a Montecarlo 10 giorni fa..............ho avuto un'erezione.....
     
  15. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    :haha:haha
     
  16. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ovviamente parlavo della Balboni......:D
     
  17. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Alberto, e se ti dicessi che a metà rettilineo alla fine della quarta mi si spegneva il motore perchè la DME andava in recovery per via di una sonda lambda rotta (che finalmente mi cambieranno venerdì ](*,) ) ? Dovevo spegnere e riaccendere e poi giù tutto di nuovo fino alla staccata... non hai idea di quanto fossi incaxxato quel giorno... pensa ai metri e alla spinta che perdevo ogni volta #-o
     
  18. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.243
    9.683
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.652
    X3M competition
    Io non mi sento offeso da nessuno, ci mancherebbe.
    Ti concedo tutto quel che vuoi, sappi che io il garage lo apro e l'auto che mi piace e va forte già c'è :wink:
    Se poi a te non piace, non è un problema mio.
     
  19. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Tu sei fuori di melone =D>:mrgreen::lol:
     
  20. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

    Cioè..........ti si spegneva la macchina, a occhio, oltre i 220 e il problema erano i metri e la spinta.......



    ....bhe si, ovvio........



    :haha

    Mitico!
     

Condividi questa Pagina