di garantito per i prodotti motorsport non c'è niente purtroppo, si + accelerazione e non danno i 315.
Uhm....ti dirò, mi era venuto il piccolissimo dubbio che non mi avrebbero dato anche i 315.... Il problema è che, francamente, la E92 scarica a terra i 420cv già al limite oggi come oggi, e solo con le gomme in ottime condizioni. Se poco poco cominci ad avere le gomme sotto al 50% che senso ha la coppia conica che accorcia e scarica in meno tempo la stessa quantità di potenza? Finisci con l'avere un dragster e basta.
Le modifiche agli interni già le conoscete, come vezzo mi prenderei questo volante in alcantara più sagomato per la pista: Una domanda , dove si trova questo volante ? fighissimo !
la coppia conica è la modifica più razionale ed utile che si possa fare ad una m3! RAGAZZI COME FACCIO A CREARE UN GRUPPO D'ACQUISTO COPPIA CONICA? DEVO APRIRE UN POST IN QUESTA SEZIONE?
infatti con la prima anche ora difficilmente affondo tutto (e poco mi interessa a dire il vero) ma dalla III alla VI ho paura che diventi una bestia!! E secondo me ha senso con un DKG che ti permette di cambiare molto veloce
quello è il volante della HARTGE, l'ho trovato qui http://www.europeanautosource.com/product_info.php?cPath=67_123&products_id=1908
no aspetta, io la rimedio quindi vorrei sapere chi è interessato all'acquisto di componenti motorsport.
modalità Moderatore ON: per cortesia potresti ridurre la dimensione dei caratteri della firma modalità Moderatore OFF: perfetto! Per l'installazione quale potrebbe essere la spesa ?
il prezzo della conica è 1000 euro senza iva per la e92 però da scontare, per il montaggio dipende...
Nicola, più della tua M3 credo ci sia solo un GT3 in alternativa. Secondo me la tua è già al "limite" del compromesso strada-pista.