La Csl che vorrei | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La Csl che vorrei

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Nicola Spinazzola, 17 Novembre 2009.

  1. paolouit

    paolouit Collaudatore

    406
    31
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    873
    Lotus Exige 260 Cup - Ex: M3
    ...bisogna vedere se poi fa le curve :biggrin:
    420 son già tanti....metterli giù bene è il problema
     
  2. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    E' un consiglio molto saggio, ma non so quanto si possa adattare una modifica di un team su un'auto che deve rimanere stradale.

    E' vero le delusioni sono state tante, sicuramente mi servirà un consiglio sulla conformazione ottimale dello scarico e se hai da darmi qualche riferimento, anche in PM, è molto ben accetto.

    Ma ormai le modifiche che farò sicuramente a breve si fermano alla mappa ed all'assetto dove le sorprese sono veramente poche, so già quanto camber mi manca all'anteriore, e quanto e dove frenare idraulicamente gli ammo.

    Un'auto stradale sarà poi sempre un compromesso e sicuramente qui non andrò mai a cercare l'assetto perfetto, anche per incapacità mia nel riconoscerlo o nell'adattarlo alle varie piste.:redface:
     
  3. Griff

    Griff Kartista

    96
    2
    11 Settembre 2009
    Reputazione:
    -20
    BMW 320cd ///M SPORT

    Il carbonio su auto di prestigio NON è MAI TAMARRO!!!!!:cool:
     
  4. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ok..niente volumetrici su blacky!!:lol::lol::lol:
     
  5. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

    Parlava degli MK2....................







    :haha
     
  6. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    ti ringrazio :redface:, ma sono le cose che avrei fatto se fossi stato al tuo posto e cmq sono le linee di principio della mia concezione di personalizzazione automobilistica :mrgreen:!!
     
  7. SKEGGIA///

    SKEGGIA/// Direttore Corse

    1.818
    68
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    5.754
    ex ///M3 e36 3.2
    la conosco seguo il topic della Z4 di cube e visto che ora a gia una rottura nn so se derivata da quella piccola collisione o innescata dalla puleggia del volumetrico, lo ammiro x tutto il lavoro certosino che ha eseguito sulla propia car, ma rimango del fatto che nn sia 100% affidabile, io poi ho detto 50 + o - nn dall'origine ma da quella dell'E92 so che cube girerà intorno a 460-80 cv ed normale che potrebbe stare al passo dei Gt-r visti i stessi cv ma cn 400kg meno (ovviamente dipende sempre da chi sono guidate) x quanto riguarda la csl potrei essere daccordo se devo scegliere la macchina piu adatta da portare nei td ma nel suo caso io nn tornerei indietro, ma farei andare quella che ho...

    cmq siamo OT visto che nic vuole approfondire sui componenti da installare su blacky.
     
  8. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    :popcorn:
     
  9. Gabo

    Gabo

    40.209
    5.476
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    pezzi ufficiali Bmw Motorsport intendi?
    interessante....

    Nicola hai letto?
     
  10. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    usando questa tipologia di componentistica ufficiale la best4 è salva!!
     
  11. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Si molto interessante.
     
  12. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    In effetti la cifra di questi up sommati è veramente altina...
    L'airbox in carbonio è una figata!
    Quoto il discorso degli ammo,se non vuoi perdere l'edc è la via migliore ;)
     
  13. Gabo

    Gabo

    40.209
    5.476
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    pescare qualche bel prodottino dal catalogo Motorsport per me è la cosa più sensata che si possa fare, tutta roba ufficiale testata che rende e non si spacca, le cifre non sembrano eccessive oltretutto...
    fatti mandare una lista dall'utente nik se ce l'ha...
     
  14. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    si avete capito bene ma c'è un problemino...
    se siete interessati contattatemi in privato.
     
  15. patroclo001

    patroclo001 Secondo Pilota

    872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    ok vendili a me i sono il re dei tarri!!
     
  16. patroclo001

    patroclo001 Secondo Pilota

    872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
  17. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    ok ma parla solo di parti estetiche in carbonio e VR!!
    componenti motore cambio ecc.???
     
  18. tonno

    tonno Direttore Corse

    1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    per quale motivo ?

    potrebbe essere dettato da un utilizzo prolungato pistaiolo che, comunque,
    noi non possiamo permetterci per tutta una serie di motivi
    oppure la ritengono più consona alla M3 per via del peso
    o di qualche altro motivo ?

    grazie nik1 per l'info =D>

    Spazzola, ammiro e condivido completamente la tua passione verso la nostra beneamata... ;)

    cercherò di attingere dall'esperienza che farai con le modifiche che decidi

    faccio ancora la considerazione che t'ho espresso di persona,
    pensa prima a telaio e sospensioni e poi al motore!
    ne trarrai senza dubbio più soddisfazione trackdaystica...
    quella che, penso, tu sia più interessato a inseguire momentaneamente

    se ti piace fai bene! =D>
     
  19. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    il motivo non lo so ma dice di montare quelle su impianto frenante AP. Così dice sua maestà bmw motorsport.
     
  20. patroclo001

    patroclo001 Secondo Pilota

    872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450

Condividi questa Pagina