La Costituzione non considera reato cantare Inni del Ventennio... | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La Costituzione non considera reato cantare Inni del Ventennio...

Discussione in 'Politica' iniziata da F18, 13 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    No assolutamente, va contro troppe mie convinzioni in altri campi.

Mi servivo solo della sua incomprensione per prendere per il fondoschiena il triestino :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

E Lei liberi spazio in quella cavolo di casella di posta!

2. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    io non la vedo,per noi si trattava di leggi di uno stato laico!

3. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    in quale punto?

4. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Se Hpfan condivida quel pensiero ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma preferirei le rispondesse l'interessato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    ma nel suo messaggio si evince che io abbia non compreso qualcosa del pensiero di Hpfan;)

6. (marzo)

(marzo) Presidente Onorario BMW

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    già..

ora invece se il maestro tira uno schiaffone all'alunno indisciplinato finisce in galera..(oltre a prendere botte dai genitori, che sono pure indignati..)

le donne non potevano votare...

ma quante donne si intendono realmente di politica?

e allora perchè dovrebbero votare?

giusto per fare quorum.

per non parlare dei pischelli diciottenni che otre a non capire una mazza di politica non sanno nulla nemmeno della vita, eppure votano..

per forza che poi viene eletta cicciolina..

il delitto d'onore...

ora invece c'è lo stalking, per cui se fai un complimento a una signora manager ti denuncia e ti rovina..

vuoi che continuo io?

(francamente non ne ho voglia; e poi sarebbero repliche su repliche, e tutte fortemente OT)

lo avevo detto che il 3ad si perdeva nella politica...

per stasera non mi pronuncio più.

mi godo la demagogica discussione da spettatore

Ultima modifica di un moderatore: 25 Settembre 2012
  7. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    questo caro marzo è puro qualunquismo,i valori esistono tutt'oggi,credo che tu come tanti altri nel forum,hai rispetto per la famiglia,per la scuola per i figli ecc ecc,quindi ogni caso è soggettivo.

sulle donne non condivido,sei troppo maschilista come pensiero,ci sono le donne con gli attributi e ,le donne senza cervello,stessa cosa vale per gli uomini.

quando hai tempo leggiti la storia della senatrice Lina Merlin,magari per te è un'eretica,io invece la reputo una persona che in silenzio ha dato una svolta epocale ai diritti delle donne italiane.

Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2012
  8. (marzo)

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    la merlin è un eccezione.

quando vai in giro, guarda la maggior parte delle donne di oggi..

sembrano oche. (e quelle votano..)

(flavia vento for president...)(pietà..)

9. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    dipende da dove si vuol posare lo sguardo,io abitando lontano da laghi o stagni difficilmente intrattengo dialoghi con donne di questo genere.:mrgreen:

e comunque come già detto in precedenza in altri post, io personalmente istituirei il patentino per l'accesso al voto.

poi ti ripeto caro Marzo, che qui non si tratta di donne o uomini i cretini e gli insulsi stanno da tutte le parti.

10. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Beh si, se il suo non capire è riferito al fatto che sia pro o contro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Lei mi precede sempre ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    dopo tante legnate:drinking::mrgreen:

13. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Si faccia dare una casella di posta più grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

14. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Allora ho ragione quando dico che si stava meglio....:mrgreen:

15. (marzo)

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46

16. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    te pensi che faccia la differenza?

com'era la citazione Cavour by gnappus..."ho bisogno di qualche migliaio di morti per portare ai tavoli della pace la questione dell'Italia"

chi viene mandato in guerra è sempre una pedina di un gioco che non può comprendere, iniziato da qualcuno che ne trarrà sicuramente profitto personale, anche solo magari a livello di "un posto nella storia"...un posto da pirla

del Che ripeto, non so abbastanza da potermi pronunciare, e anche fosse esattamente come dici, poco mi cambia, la sua maglietta non fa parte del mio guardaroba

la propaganda serviva proprio a farci sentire ricchi, prosperi, potenti, quando in realtà eravamo un'onesta nazione di contadini e poco più

purtroppo sì, la libertà d'espressione è anche questo

ma se le tue esternazioni circa il governo attuale e le sue frequentazioni tedesche tu le avessi espresse sotto il regime che auspichi, avresti fatto una finaccia, lo sai ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

per lo meno è pilotata a settori :lol:

non credo sia colpa della democrazia

si chiama diplomazia, ti pare il caso di buttare benzina sul fuoco con gente che non ha niente da perdere e dalla cintura esplosiva facile? e comunque a casa loro?

tanto del rispetto delle persone che pensi, che gliene importi qualcosa al segretario di stato americano? :lol: desse uno sguardo anche un po' più giù, nel continente africano, nel caso...ma probabilmente finché il saccheggio filerà liscio con spargimenti di sangue controllati e occultati non sarà necessario portare all'attenzione dell'opinione pubblica quanto siano bestie i nigeriani, per esempio, così da giustificarne agli occhi del mondo la totale sottomissione armata mascherata da esportazione della democrazia :lol:

per una cosa del genere, potrei davvero agire come che guevara e ammazzare chiunque non si ribelli ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

17. (marzo)

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    è interessante osservare dal di fuori questa discussione.

nonostante la realtà che viviamo , come anche il passato, siano fatti appurati, ognuno di noi ha una sua visione della cosa.

chi dice che ora si sta bene rispetto a ieri, chi dice il contrario, chi dice di impiccare i politici e chi condanna un idea del genere.

chi ritiene che il sistema democratico sia uno svantaggio, e chi lo ritiene una conquista dell'umanità a cui non si può e non si deve rinunciare.

chi non vuole il saluto romano ma gli vanno bene gli heavy metal che inneggiano al maligno.

chi invece ritiene che gli uni sono peggio degli altri...

e tutto questo nonostante siamo tutti in italia e viviamo tutti la condizione socio-economico-politica attuale.

(e questo, come nel 3ad, accade anche nella società italiana)

pensate a quante risate si fanno quelli che ci governano, vedendo che anche se siamo ormai al collasso la gente non è per niente coesa...

"dividi et impera" diceva qualcuno...

18. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Marzo le cose vanno provate,se ami cosí tanto il totalitarismo ti consiglio di andare in Cina

Li non sono neri,ma almeno ti rendi conto come si vive in una democrazia pilotata.

Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2012
  19. (marzo)

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    intanto in cina non vi è certo un regime come quello di cui si tratta in questo 3ad (fascista)

quelli sono una razza strana.

sono rossi, ma sguazzano tra capitalisti e poveracci che mangiano riso..

per il fatto di provare a vivere in un regime totalitario, la tua proposta non dice nulla.

cosa vorrebbe dire? che non lo posso elogiare in quanto io ho provato solo come si vive oggi?

lo stesso vale anche per tutti voi allora..

e se uno + uno fa due, nessuno di noi potrebbe decretare se fosse meglio o peggio, giacchè non ha provato entrambe le opzioni.

ma qualcuno le ha provate.

ad esempio mio padre e moltissime persone che ho conosciuto, e delle quali mi fido certamente più che delle opinioni teoriche di qualcuno, o dei libri di storia.

dunque al massimo la mia opinione vale quanto la tua.

io ribadisco che oggi con un regime tipo il fascismo staremmo meglio

(io comunque starei meglio sicuramente, quelli che si fanno le canne e ascoltano guccini non lo so..)

a poi a cosa serve sta democrazia se poi in realtà gli elettori non decidono assolutamente un bel niente?

allora è meglio che decida un gruppo di persone il più ristretto possibile, o un singolo, almeno qualche decisione la prende.

(e al massimo magna poca gente, o uno solo)

20. (marzo)

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    perchè questa invece non lo è vero?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina