Con tutte le mega patatone che ci sono a Milano (e poi è giugno.. ) ma proprio sta robaccia devi fotografare?????? meno calcio più patata!!!
la figa piu' bella non e' certo a Milano,penso,almeno e' attinente ai miei gusti loongobardi,in sicilia.........
ci sn stato ieri e milano,nella zona di via montenapoleone,piazza s.babila ecc,praticamente in centro...in un parcheggio squallido,l'x3 a momenti grattva sul soffitto,però c'erano di quelle auto..
la cosa più bella di Milano? essermene andato! scherzi a parte, ho dei veri amici da quelle parti, alcuni dei quali frequentano BMWpassion ma fighe più di legno delle milanesi mai incontrate in vita mia........vade retro!!!!!!!! :wink:
sarà.. qui da me in estate (sarà che sono fuori "habitat") aggiungere una tacca "MI" è moooolto troooooppo semplice.. :wink: ti quoto comunque perchè a Milano ho avuto anche brutte serate (sarò stato io fuori "habitat"???)
io però parlo di quando io avevo la tua età, ossia 13/14 anni fa battere chiodo con le milanesi era difficilissimo, compito più agevole con le ragazze che non erano delle "native" e provenivano da "fuori" c'è però da dire che le stesse fighe di legno che ti facevano vedere i sorci verdi a 20 anni raggiunti i 30 e sentendo l'acqua alla gola del tempo che passa cominciavano a darla via all'impazzata........ho sempre trovato abbastanza patetica la cosa ma tant'è
sicuramente se avessi fotografato un po' + a destra, dove c'è scritto LAZIO, avresti fatto un figurone....... un mio amico disse: la cosa + bella a Milano è il treno per Roma..... e pensare che tra qualche mese (forse) mi ci dovrò trasferire per lavoro...