Ciao a tutti qualcuno mi conosce già ed altri non mi conoscono ancora per cui mi presento sono cop, vivo in provincia di Varese vicino al lago Maggiore ed ho sempre avuto la passione per il tuning fin da ragazzino ed ho militato in vari club prima come simpatizzante poi come membro a tutti gli effetti. Posseggo una BMW 3er e36 320i coupè del 1995 e solo recentemente ho iniziato a modificarla, queste le modifiche apportate: Angel eyes della FK con frecce cromate fari post. a led della FK cromati spoiler ant. Lumma Tuning minigonne M-Technik paraurti post. Kerscher typ M con diffusore in carbonio cerchi da 19x8 Mak modello STING gomme 225/35 R 19 Pirelli Pzero Nero sospensioni M-Technik queste le modifiche alla carrozzeria, impianto stereo così composto: sorgente Alpine CVA-1005r, cd-changer e lettore dvd ampli Rockford P8004 sub Hertz AIR-3800 sistema ant e post Tec a 2 vie il tutto è in fase di aggiornamento e/o modifica vi terrò informati sull'evoluzione dell'auto.
Ciao e benvenuto cop!! Esigo FOTOOO!!!! ----> ho la tua stessa mitica vettura!! Non c'hai detto il colore .. una domanda: ma come hai fatto ad omologare i 19" ?? E' stato complicato?
Fanno impressione i 19" sulla E36!! Gli FK li hai ordinati in Germania o li hai presi alla Autodeco? Ah.. con quel paraurti posteriore due uscite sarebbero un Must!
la roba della FK l'ho presa da un negozio qui a Varese, per rendenrla così qualcosa ho speso. I componenti della carrozzeria li ho ordinati direttamente da Rabanser e mi sono arrivati tramite corriere, le prossime modifiche saranno lo scarico, le sospensioni e altri piccoli particolari.
sempre che trovi una fotocamera abbastanza grande x farci stare le foto di quei rotondi chiamati cerchi