prenditi lo Sprintfilter dai, cosi' ti aggiungi al gruppo d'acquisto E se proprio vuoi fare il tamarro, ti prendi quello a presa dinamica "KD1R", cioe' questo Riccardo
naaaaaaaaa cos'è quel tubero nero sulla emmina non ce lo vedo.. per ora mi accontento del filtro normale..sabatro sento quanto riesce a farmi il mio ricambista poi vi faccio sapere il KN oliato che levo ora l'ho pagato sui 60 euri
Dai Pietro, non ti scervellare, rimane un polmone la tua carrozzella. Passa al 4 banger anche tu così ti diverti a gareggiare con gli Ape Cross...
va là...anzi se vuoi vedo se in carrozzeria m'avanza dal 320 qualche pistone, te lo regalo..puoi provare a nastrarlo sul tuo is..magari serve che brutto se no, andare in giro sempre che manca qualche pistone (due per la precisione)
az bello questo, ma sarà 6 cilindri? io vedo solo 4 prese d'aria vicino alle ali non vorrei che fosse il torello di Ironlion oggi "preparo" la ventola per il montaggio (credo andrà su poi sabato, intanto che do una pulita ai fari) intanto son in cerca di un meccanico decente a cui lasciare la M per due lavoretti da fare, e qui in zona non trovo niente e non so se fidarmi della conce chi ha conoscenze in piemonte lombardia faccia sapere, intanto ho provato a smaronare fabrizio, che sta facendo il suo S50 e quindi mi ispira fiducia
guarda ho deciso che l'alettone da corsa non lo prendo perchè poi sembrerei troppo raffinato fabry verrà molestato tutti i giorni finchè non mi dirà "portami la macchina domani" intanto grazie al buon ///M3 e a Gabo ho trovato il nuovo filtro dell'aria, e al posto del KN andrà il Supercompetition della Sprintfilter oggi son tornato troppo tardi e non ho fatto in tempo, domani chiamo e lo ordino intanto parte la ricerca dell'assetto, un regolabile sarebbe il massimo
hehe anche in pm è stato gentilissimo! ho trovato due assetti che pare sian uguali, almeno dalla descrizione http://www.am-tuning.it/product_info.php?cPath=21_36_582_583&products_id=1225 http://cgi.ebay.it/Coilovers-Assett...5736635QQihZ009QQcategoryZ40192QQcmdZViewItem il primo è del negozio on line di un amico (spero di riuscire a strappare un prezzaccio) il secondo trovato per caso che ne dite?
beh l'assetto della D2 non penso sia cosi' male. Oltretutto pensavo costasse decisamente di piu' visto che ti danno anche le cambers plates (giusto?) Riccardo
esatto..la regolazione del camber è fondamentale dato che qualche pistata ogni tanto è prevista, anche se fino a ora ne ho fatta una sola (purtroppo ho un po di manutenzione extra da fare quindi le finanze già scarse van dirottate altrove ) comunque c'è anche altro in cantiere :wink: sto mandando mail a raffica per trattare qualche prezzo
...la cosa che mi infastidisce e' che quando mettero' un bell'assetto alla mia dovro' trovarne qualcuno che lo faccia specifico per E36 non M. A livello di geometria anteriore ci saremmo anche (c'e' da adattare un attimo l'attacco delle antiroll che se non sbaglio nelle M vanno a prendere direttamente nel mozzo senza endlink...ma per ora ho dato solo 1 occhiata veloce), ma putroppo al posteriore col ponte diverso ho paura che la cosa sia decisamente complicata Riccardo
Biondo compra qua: http://cgi.ebay.it/Sports-Adjustabl...photoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262 è fidato il venditore, mandagli un mex che li vende anche per E36 e li paghi uguale
cmq Peter, come già detto in MSN, appena ho tempo vedo di scoprire com'è fatto all'interno sto motore, poi ti facco sapere :wink:
380???ma è la metà!grandissimo!! ora sto andando a dormire che son a pezzi ma domani appena rientro a mezzogiorno scrivo al venditore! @Daddo: che devi fare al posteriore? @Fabry: tranqui che scherzo.. ps ormai sei braccato
Và che son 380GBP, circa 470€, cmq meno di 900€ Da lui ho preso i freni e un'altro utente del forum ha preso l'assetto per E36