Ciao a tutti raga, voglio prendere un e46 del 2002, ero gia pronto per salire a modena e prenderla fino a quando mi dice "HO L'ASC NON IL DSC" mi e' caduto il cuore per terra... Voi cosa mi consigliate di prenderla o no??? Vi do il link.... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280130815144&sspagename=ADME:L:RTQ:IT:1 Grazie Anticipatamente per le risposte...
Beh tutti mi consigliano di non prenderla con DSC, perche l'ASC non fa' nulla in confronto e dato che corro un po, potrei rischiare di morire presto, in parole povere è con poca sicurezza, dicono bene o erro???
Scusami volevo dire senza dsc... Scusa come controllo la turbina??? Io ho parlato col tipo, dice di essere unico propietario, di averla tenuta sempre fuori, no un graffio, tagliandata bmw, tranne l'ultimo tagliando fuori garanzia, ma tagliandata da un tipo che ha lavorato 30 anni in BMW e con prodotti originali, CASTROL... Per il resto dice che presto bisognera' sostituire GOMME al 50%, e Freni 50%...
Scusatemi volevo dire l'ha tenuta sempre dentro, sono al lavoro e mi chiamano ogni 13 secondi, e sto scrivendo con la premura
Beh da calcolare che con una peugeot 206 in 3 anni ho fatto 45000 KM, non è che poi ci cammini molto...
ciao allora per quando riguarda i controlli non ti devi preoccupare, non è che fanno miracoli l'asc va già bene per aiutarti, il dsc è più rigido ma anche meno divertente il problema sta nel motore: il 320d è problematico perché dopo i 100k km sono frequenti i guasti, soprattutto per le turbine. poi darei una bella controllata anche ai silent block
Beh guarda, io volevo spendere un massimo di 13.000 euro, ma chiedevo qualche optional, tipo fari xenon che mi piacciono da morire... Questa ha un po di cosette, tipo xenon, cruise control, sensori parcheggio, comandi al volante, ecc... e il prezzo sembra ragionevole... Per questo volevo prenderla, nonostante devo fare circa 1000 km spendendo circa 350 euro tra viaggio e diesel... Ma dato che arrivo a pagare il tutto, se tutto ok salgo questa domenica a modena, e lunedi faccio il passaggio...
è questo è il problema???? l'ASC???? ma se ti devi ammazzare ti ammazzi lo stesso anche se hai il dsc...certo magari ti da quel margine di sicurezza in più ma se sei uno che corre sempre nessun controllo è utilissimo... prendila...anche il prezzo è buono
per quel budget ti sconsiglio il diesel. Secondo me vai meglio col benza, soprattutto se ti piace fare le tiratine senza sbatti. Costano meno, generalmente le trovi con meno km e sono più affidabili. Per quanto riguarda gli optional, utile averli e fanno bella una macchina, ma non devono diventare specchietti per le allodole. Guarda alla sostanza, un bel motore con pochi km e una buona meccanica, tutto il resto è superfluo. Se c'è bene altrimenti pazienza. Questo è come la vedo io.
quoto pienamente! cercala con calma e aspetta l'occasione... anch'io x M3 ho aspettato per la M3 ne ho visti molti prima di compra la mia e alla fine ho preso una del 2004 con 70000km tutti tagliandati al prezzo di una M3 del 2002..
Lascia perdere, non farti prendere dalla frenesia, io quella macchina sto' decidendo di venderla perche' dopo i 100.000 e a volte anche prima diventa una vera e propria mina vagante. Ricordati che una lamella del collettore che si stacca vale quasi 6000 euri. Se dai una letta alle disavventure capitate ai vari utenti di questo forum, ti renderai conto della pericolosita'. Ripeto aspetta e scegli qualcosa di meno pericoloso.
Il problema è anche che sabato vendero' la mia auto, e che rimarro' senza... Posso farmi prestare quella di mio padre, 1 settimana 2 max, poi cominciano i problemi, e vorrei evitare... Cmq riguardo il benzina non ci penso propio, meglio diesel...