si jamal... tra l'altro due gg. fa mi ha chiamato per dirmi che c'era uno di Bologna che gliela avrebbe presa a 500 euro in piu del prezzo fatto a me...ma siccome la parola l'aveva data a me...era mia....tutte balle... Quella di Padova è automatica....
e vabbe' dai... mica tutti sti cambi automatici son sfigati... pero' forse tuo figlio e' meglio non viziarlo troppo anche con l'automatico... una controllatina gliela fai dare, il 325 come motore e' una sicurezza... pero' bisogna vedere se i consumi d'olio sono regolari... prova a farti fare una stiratina al prezzo piu' passaggio, tenendo conto anche della strada che devi fare... se te la lascia sui 7.500 va' ad occhi chiusi
Mah, secondo me tutte ste considerazioni fatte a distanza non servono a niente. La macchina merita di essere vista e provata comunque, come tutte. In una macchina di 10 anni e 120000km hai le stesse probabilità che un componente si rompa come ne avesse 200000. Se la macchina è tenuta bene, non ha lavori da fare, a quel prezzo è da prendere anche se ne avesse 250000 o più. Ovvio che se la prendi con dischi da fare, ammortizzatori andati, gomme vecchie e usurate, da sistemare di carrozzeria, batteria, ecc... i km passano in secondo piano. Solo a vendere l' HT prendi 1000 euro!
No , non me la sento di prenderla ...solo anche per una questione di principio. Mi ha taciuto , dall'inizio: Precedente proprietario crucco per 4 anni; Libretto di manutenzione mancante; ( alla mia richiesta di verifica km con prima chiave mi dice che è stata smarrita e ha la seconda con la quale non verifico nulla ) Storia del bambino di 4 anni, motivo per cui la vende ( a meno che da quelel parti in 5 mesi i bambini raddoppino di volume...) dopo soli 2.000 km. E' troppo!!!
D'accordissimo. Quando ero in cerca della mia andai a vedere un 330 cabrio che dalle foto sembrava appetibile anche se ad un prezzo esagerato (18000 per un modello del 2004). Dal vivo una delusione totale.Volante corroso.Sedili in pelle usurati. Navigatore con i tasti mangiati!..probabilmente la proprietaria aveva le unghie lunghe..uno schifo insomma.. Ovviamente mi è passata subito la voglia,ma in questi caso l'importante è non demordere..cercare e andare,per quanto possibile,a controllare di persona. L'occasione,se non si ha fretta,prima o poi viene fuori
allora avrei trovato: BMW 320 cabrio nera, 2001, 90.000 km, autosalone come venditore, disponibilità dei controlli in bmw con la chiave dei km., tutti tagliandi Bmw, 4 proprietari di cui il primo conc. Bmw ( auto dimostrativa ) poi 2 privati e adesso autosalone . Libretto e cdp a posto. No Gpl ( e pazienza.. ). Interni in pelle +Regolazione elettrica sedili. Consegnata tagliandata e gommata bene. prezzo 9.000 trapasso compreso . Non è quella precedente ma vado piu sul sicuro....
vabbe' ora e' un normale prezzo di mercato da autosalone... pochi km e' vero, ma poi bisogna vedere com'e' dentro com'e' allestita ecc ma ci penserete voi sicuramente tra un diecimila km comincera' la trafila del cambio parti usurate, braccetti, silent, supporti motore & cambio... e chi piu' ne ha piu ne metta ... ma e' sempre cosi'... non ci si puo far nulla, ci siamo passati tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dispiace un po' per i consumi senza il gpl, considerato che la benzina continuera' a salire.... comunque auguri per l'acquisto! io a prescindere dalle condizioni una macchina con 4 o 5 proprietari precedenti non la prenderei mai.
ovvio che l'uniproprietario su quelle annate e' un po un'utopia ma qualcosa si trova ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mah... si... in fondo si hai ragione, se era solo esposta come dimostrazione all'autosalone ci sta, considerati i pochi km che ti certificano...
e poi quando si romperanno le parti usurate che tu inevitabilmente hai elencato, ci sarai sempre tu e gli altri gentili forumers che mi diranno dove acquistarli e poi me li farò montare da meccanici non troppo esosi...speriamo. Siete grandi!! Mai visto un forum come questo.....Grazie!!! Mi avete evitato una fregatura...
dai un'occhiata anche alle 318ci restyling! si lo so non sono granché come prestazioni, ma ti assicuro che se mio padre mi avesse preso una 318i E46 cabrio ai 18 anni sarei stato al settimo cielo anche se avesse fatto lo 0-100 in 18 secondi
se hai bisogno di un preventivo sull'originale chiedi pure anche a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Letta così è un acquisto da considerare: i km ci sono, i tagliandi pure, i proprietari, sebbene 4 in teoria, sono due in pratica, il prezzo c'è. Ora ti tocca visionarla e valutarne lo stato effettivo. Un solo consiglio: la e46 cabrio è tremendamente affascinante, ma può avere costi di ripristino elevati. Indipendentemente dall'aspetto del mezzo, controlla bene la capote (dopo 10 anni potrebbe iniziare ad essere lisa), il suo funzionamento (che sia fluido e senza intoppi), lo stato delle costosissime guarnizioni di sportelli e vetri (provala su strada a radio spenta, capote chiusa e finestrini alzati: se cigola troppo ci potrebbero essere problemi sull'allineamento delle guide vetri). Fondamentale imho è che abbia dormito al coperto, e lo vedi dallo stato delle plastiche, soprattutto dei fanali.
nooooooooooooooo per carita'!! evitate assolutamente l'n42 valvetronic!!!! e' da suicidio ahaha provate a cercare le dicussioni aperte qui ... solo problemi su problemi.... !