Anche secondo me ottimo prezzo per l'equipaggiamneto della vettura. Concordo sulla verifica del clima, avendo montato il doppio din Dynavin è stato spostato il clima senza prendere l'adattatore Bmw , se noti dalle foto rimane leggermente scostato e agli angoli presenta 2 buchi ...... comunque cosa risolvibile con circa 40/80 € a secondo della versione della vettura per l'acquisto dell'adattatore.
Grazie a tutti , siete veramente fantastici....uno spirito da forum esemplare!! Per Asterix: come faccio a capire quale adattore prendere? Per finire: è normale che il complementare riporti anno di immatricolazione 2004 se è del 2001? Riporta anche il numero di precedenti proprietari...ma questa cosa non la capisco proprio...
Essendo un prerestyling devi prendere l'adattatore con i tasti separati se non sbaglio. Comunque l'effetto in foto è molto peggiore di quello che è in realtà, anch'io non ho comprato l'adattatore, e mi va benissimo comunque :wink: Poi logico che con l'adattatore è meglio, quello che voglio dire è che senza non è così tragico come sembra.
non è detto la mia ha i tasti interi...forse il cabrio è una cosa a parte...booooooooo qualè che costa 80€ quella con i tasti interi??
O forse la divfferenza sta fra quelle che hanno solo un tasto e quelle che hanno più di un tasto? Non mi ricordo...
il cabrio ha x forza minimo 3 tasti...apri cappotta, chiudi cappotta, dsc, in + questa ha anche quelli dei 2 sedili riscaldati
vai cuprone!! se poi ci monti anche gli specchietti m diventa quasi piu' bella di quella di diego /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero, quindi allora per la cabrio a prescindere dall'anno serve quella con la tastiera unica. Beh dai, obiettivamente non ci vuole poi tanto...
Te lo dicono in Bmw verificando il seriale della tua vettura ....... oppure puoi verificare tu da qui http://www.realoem.com/bmw/select.do :wink: e cercarlo tra i ricambi ...
Quel cabrio a quel prezzo potrebbe essere un affare. esempio di e36 cabrio: http://www.autoscout24.it/listgn.aspx?mmvmk0=13&mmvmd0=-38&mmvco=1&make=13&model=-38&fuel=B&pricefrom=4000&priceto=6000&body=2&cy=I&ustate=N,U&pageid=search&vis=1&maxresults=500&results=20&um=True&sort=price&fregto=2002&fregfrom=1991
comunque chi la ha è uno che sicuramente ci teneva perche' ha fatto un pacco di modifiche, tutte con gusto e senza eccedere... tenendo fede all'originalita'!
oddio un pacco di modifiche?? secondo me è originalissima...ha messo solo dynavin e gpl!!! comuqnue vedo che ce anke l impianto harman kardon..si è un affare alla grande!! il frangivento ci sarà??
e' da vedere.... se era gia' nata con pack m o ha fatto tutto lui con il tempo... para, minigonne, volante m con mfl, battitacco e poggiapiede m, cerchi...dynavin...gpl... se per te e' poco per altri non credo! se aveva anche i fari a led sarebbe stato il massimo! come vedi qualcosa ha toccato anche nel vano motore i sedili sono pure elettrici e riscaldati! non avevo notato!
dici che si è messo a cambiare tutto?? paraurti minigonne sedili interni poggiapiede volante pomello ecc ecc mi sembra improbabile!! se l'interno non era m è probabile che ci sia il pack m esterno post montato ma visto che ha gli interni m penso sia uscita m-teck!!! nel vano motore cosa ha modificato?? mi sembra ci siano le cose per il gpl
ci si fara' 1 storico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma il gpl che impianto sara'? cos'e' quel logo kd che si vede? comunque prima cuprone ha parlato di precedenti proprietari..... magari le modifiche le ha fatte quello prima!
o è una non m modifica m....allora di lavori ne sono stati fatti parecchi oppure è una m e quindi ci hanno fatto zero modifiche!!! Per me è un adesivo attaccato così....sembra tutto originale
l'attuale proprietario ci ha fatto 2.000 km e gli altri 2 prop.ri gli altri.. Non so se originale M o messi dopo...impianto di gas è un Landi( spero sia buono ). Comunque la macchina l'ho già confermata...
2.000 km? comunque assicurati per bene che non vi sia qualche problema... serio. se puoi portati insieme un meccanico di fiducia quando la provi
La macchina solo di accessori ha: Hard top - usato almeno 1200 euro Impianto GPL - 2000 euro Dynavin 600 euro Il prezzo è competitivo,io ci farei un pensierino,ovviamente dopo averla provata.