Salve ragazzi, come da titolo, sono qui per farvi questa domanda... La serie 1 è un'auto che ho sempre apprezzato moltissimo, che come linea è ancora piuttosto attuale nonostante sia in giro ormai da un po' di anni (è del 2004? non ricordo esattamente...) e che qualitativamente, seppur con alcune ombre come è normale che sia per ogni auto, reputo ottima. Ho ricevuto alcune proposte di KM0 veramente vantaggiose, sia per la loro condizione appunto di "semiusato" che per l'imminente fine carriera del modello... vedevo appunto ora le foto spia della nuova, già ben riconoscibile nei tratti fondamentali. Comunque, si tratterebbe di 118d o 120d, tre porte, cinque porte o cabrio... a scelta in base a colori ed allestimenti. Al dilà del discorso economico che valuterò in rapporto ad altre soluzioni, voi in generale la comprereste? Ciao! :wink: Ricky.
Dipende che ci vuoi fare con l'auto: se intendi tenerla per tanto tempo e non ti interessa il valore residuo, allora non ci pensare e prendila! Se invece è solo uno sfizio, ti consiglierei di aspettare il nuovo modello che esce quest'anno e prenderti quello...
Vedo che hai già una X1 o sbaglio? Se la compri per sfizio, sfiziati! è un ottimo modo... Se trovi qualche offertona dipende, però magari se aspetti l'uscita del nuovo modello e la probabilissima perdità di valore di questa, ci guadagni...
se riesci ad arrivare ad un buon compromesso tra prezzo e allestimento.. si... poi se ti fanno loro al proposta puoi anche cercare ti tirare un po di +....
Le proposte che ho ricevuto sono allettanti però sinceramente pensandoci bene... mi troverei sì con una gran bella macchina... ma vecchia già in partenza! Chiaramente rimane validissimo e giustissimo il discorso che avete fatto sul previsto periodo di utilizzo dell'auto.. sarebbe stato medio, sui 5 anni, però ragazzi la scelta della macchina ha anche una componente emozionale... ed a me piacciono le cose nuove ed innovative Ho deciso che mi orienterò su qualcos'altro! :wink: Ps Andrew, la X1 non è mia ahimè! :wink: però è di famiglia ed un giro non è mai negato... Grazie a tutti! :wink: Ciao!
ma guarda io la penso popo come te... alle cose nuove e non mi farei una cosa che tra poco sarà vecchia.. ma guarda quando l'ho vista me s'è levato ogni dubbio.. uno spettacolo..!! e ne è valsa la pena!!
Io aspetto il nuovo modello anche perchè tra un po' uscirà anche la nuova A3 e voglio proprio vedere il confronto diretto tra le due macchine.
Non ce ne sarà mai uno Anche perchè a breve uscirà anche il modello nuovo della 1er! Non credo che Audi riuscirà a fare di meglio (Dopo aver visto quell'aborto dell'A1, parlando in base ai miei gusti eh) credi che la A3 migliorerà quanto la 1? Naaaah Ps: l'X1? Mi piace
anchio avevo questo dubbio..ho preso serie 1 ad aprile e gia c,erano voci sull uscita del nuovo modello, a me la serie 1 è sempre piaciuta moltissimo da quando è uscita e sapevo che prima o poi l avrei presa...va be detto questo ora la puoi prendere a prezzi sicuamente vantaggiosi invece la nuova costera di piu e subito sarà difficlile trovare una km zero...detto questo ricorda che quando un auto che ha avuto un successo come la serie uno è difficile che la sua erede vadi altrattanto benee piacia altrettanto tanto .....questo nn si puo dire finche non vedremo dal vivo il nuovo modello ma quando uscira sono abbastanza convinto che la mia mi piacera comunque di piu...anche vedendo le diverse immagini in giro x internet della nuova...