Per copiare ed incollare i nomi dovresi fare una playlist, o al massimo usare un programma di riconscimente e schedatura di file mp3.. MODE PAPPAPRONTA ON... http://www.winmxitalia.it/links.htm scendi fino a trovare.... Catalogare mp3 e creare liste e poi ti scarichi Mpeg Audio Collection MODE OFF ma se facessimo uno scambio di dati... magari al prossimo raduno.... io ne ho qualche buon GB...
riepilogo.... - "Knockin'on Heaven's Door" Guns'n Roses ---> Pintu - "November rain" Guns'n Roses ---> Dragone 320 - "Don't stop me now" Queen ---> Granz - "This is the end" The Doors ---> Verdena - "Through the barricades" Spandau ballet ---> Freeze - "Moonlight Shadow" Mike Oldfield ---> Blinker - "Touch me" Samantha Fox ---> ///M3 - "Narcotic" Liquido ---> Alexdelta46 - "Basket Case" Green Day ---> Luca318 - "Sultans of Swing" Dire Straits ---> Luca_M3 - "Just my immagination" Cranberries ---> Davide - "King of convenience" Misread ---> Sonic - "Rock me Amadeus" Falco ---> Doch16 - "Hero" Europe ---> RiverwindMDS - "The final countdown" Europe ---> Crash2k - "Enjoy the silence" Depeche mode ---> Bridge - "Power" Helloween ---> M_Power - "The flight of Icarus" Iron Maiden ---> ///M33D - "Bohemian Rhapsody" Queen ---> Rallyman - "Simply the Best" Tina Turner ---> Bmw 81 - "Generale" Francesco De Gregori ---> Silverghost - "Anxiety" THE BLACK EYEDPEAS ---> Danilo Hummer - "Brothers in Arms" Dire Straits ---> Nuvola rossa
naaaaaaaaa.. troppo truzza... poi personalmente io li odio questi "nu'-elettro-rap-rock newyorkesi"... ..io parlo per me.... sono fedele alla old school tipo beastie boys o al massimo mi concedo un po' di limp bizkit...
nn toccatemi i linkin park!!!io li adoro!! in the end nn è la piu bella..cmq ce ne sono molte altre che secondo me sono fantastiche..vedi numb, crowling, point of authority ecc ecc..gusti son gusti...
RAgazzi io me la sono già fatta una compilation Bmw Passion...ho scelto 18 canzoni tra quelle che avete detto, e l'ascolto in macchina tutti i giorni...!
ho tre proposte molto diverse tra loro: HEVIA - BUSINDE REEL AEROSMITH - I DON'T WANT TO MISS A THING (pietra miliare,bellissima) THE OFFSPRING - THE KID'S AREN'T ALRIGHT ma mi sa che sono arrivato tardi....
oppure, visto che me la sono messa in macchina oggi, se volete fare un intermezzo comico a mio nome nella compilation io metterei PANDA SPECIAL dei GEM BOY....dai fa morir dal ridere cavolo.....è troppo fatta bene....
io mi sono fatto la mia BMW compilation!!! Con tanto di cover!!! Quando arrivo a casa vel a faccio vedere!
Alien Ant Farm - Smooth Criminal The Game ft. 50 Cent - How we do 50 Cent - P.I.M.P (G-Unit remix) e se volete provare il sub: 50 Cent - A Baltimore Love Thing
..le quoto tutte, in più aggiungo un pezzo x la guida cinghialosa: "pounded into dust", cannibal corpse. (magari ci mettiamo pure qlke canzoncina mia.... )