Re: La compilation di BMWPassion! Si quoto x quanto riguarda i riffs in stile hr americano, ma dopotutto mi piacciono anche x quello, mentre i Velvet Revolver non mi convincono del tutto, dopo una buona impressione iniziale. I biglietti, andando a memoria, quindi potrei sbagliarmi, costano 25 euro+prevendita e li troverai a breve su ticketone.it In caso se decido di andare ci si può mettere d'accordo... ciao![/quote] Sono già in vendita, io ci vado, ci mettiamo d'accordo, Pordenone o Milano Per Milano al massimo posso ospitarti!
Re: La compilation di BMWPassion! Si quoto x quanto riguarda i riffs in stile hr americano, ma dopotutto mi piacciono anche x quello, mentre i Velvet Revolver non mi convincono del tutto, dopo una buona impressione iniziale. I biglietti, andando a memoria, quindi potrei sbagliarmi, costano 25 euro+prevendita e li troverai a breve su ticketone.it In caso se decido di andare ci si può mettere d'accordo... ciao![/quote] WWW:AZALEAPROMOTION.IT
Re: La compilation di BMWPassion! Sono già in vendita, io ci vado, ci mettiamo d'accordo, Pordenone o Milano Per Milano al massimo posso ospitarti![/quote] uhm ti ringrazio ma credo che x milano avrei qualche problema con il lavoro, andrei molto meglio a pn... cmq abbiamo tempo x parlarne... ciao!
a ma allora qua ce bisogno un po del mulo ma cmq penso di averne la maggioranza aspetta che controllo un po i tunes che dice
"Knockin'on Eavens Door" Guns'n Roses ---> Pintu - "November rain" Guns'n Roses ---> Dragone 320 - "Don't stop me now" Queen ---> Granz - "This is the end" The Doors ---> Verdena - "Through the barricades" Spandau ballet ---> Freeze - "Moonlight Shadow" Mike Oldfield ---> Blinker - "Touch me" Samantha Fox ---> ///M3 - "Liquido" Narcotic---> Alexdelta46 - "Basket Case" Green Day ---> Luca318 - "Sultans of Swing" Dire Straits ---> Luca_M3 - "Just my immagination" Cranberries ---> Davide - "King of convenience" Misread ---> Sonic - "Rock me Amadeus" Falco ---> Doch16 - "Hero" Europe ---> RiverwindMDS - "The final countdown" Europe ---> Crash2k - "Enjoy the silence" Depeche mode ---> Bridge - "Power" Helloween---> M_Power
ma nessuno usa direct connect ++....? comunque ho ascoltato alcune delle canzoni da voi proposte molte le conoscevo ma alcune mi erano propio ignote................ molto belle, verrà un superCD
ho gia fatto due volumi. uno quello postato da pintu, l'altro by sonic, con tutte quelle che ha elencato lui
C'è ancora un sacco di gente che deve aggiungere la propria scelta, vedi silverghost, rallyman ecc ecc ecc ecc.... :exclaim: Ci devono essere tutti i fedeli di BMWPassion sul retro del CD!!
VOGLIO "The flight of Icarus" degli Iron Maiden!!!!! "Fly as high as the suuuuuuuuuuuuuuuuunnnnnnnnnnnnnnn!" YEAHHHHHHHHH