Per la scaletta finale, è giusto aspettare che tutti gli utenti che postano abitualmente inseriscano la loro preferita! Per la grafica, quando Fabius avrà finito il calendario, (se vuole ovviamente) si occuperà anche di realizzare la copertina!.....tanto non dobbiam fare una corsa contro il tempo per realizzare il CD... :exclaim:
Per la scaletta finale, è giusto aspettare che tutti gli utenti che postano abitualmente inseriscano la loro preferita! Per la grafica, quando Fabius avrà finito il calendario, (se vuole ovviamente) si occuperà anche di realizzare la copertina!.....tanto non dobbiam fare una corsa contro il tempo per realizzare il CD... :exclaim:
Re: La compilation di BMWPassion! eh si eh non potevo non averlo beh si dai hero è molto bella ma è la più "commerciale" dopotutto... tu pensi di andare a marzo a pordenone a vederli?? è l'11 mi pare...
D'accordo... ma ci ho messo io Don't stop me now, che x me è l'essenza dei Queen, quelli veri (piano+basso+chitarra+batteria+voci, senza tanti sintetizzatori del cacchio)...
se volete ho una connessione in fibra ottica a 10mbit e non mi costa nulla lasciare il pc acceso per fare da server una volta creata la compilation oppure per reperire le canzoni... unico problemino è che con fastweb avrei bisogno di qualcuno (meglio se smanettone) con una adsl (non fastweb) che mi facesse da "porta" verso il mondo esterno in modo che se metto in piedi un serverino ftp tutti lo possono vedere e scaricare la compilation. l'adsl servirebbe come appoggio affinchè dall'esterno sia visibile il mio ftp, poi quando qualcuno scarica la banda utilizzata è la mia e non quella dell'adsl.
Re: La compilation di BMWPassion! Caspita, pordenone è proprio dietro casa mia, sai dove si trovano i biglietti, li compro subito, sono uno dei miei gruppi preferiti!!!! Hero è un po' commerciale, ma le altre strizzano un po' troppo l'occhio alle distorsioni ed ai giri dell'hard rock americano (vedi VElvet Revolver)
Re: La compilation di BMWPassion! Ho visto su ticketone, ma non so se andrò a milano, dato che probabilmente sono la!
io proporrei di fare un riepilogo delle canzoni , visto che ho già perso il conto, comunque se non è già stata detta ma non mi sembra io direi power degli helloween.....
FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABIUS?!?!?! ti cerchiamo tutti... daiiiiii insomma se ci sei, batti un colpoooo
riepilogo...... - "Knockin'on Eavens Door" Guns'n Roses ---> Pintu - "November rain" Guns'n Roses ---> Dragone 320 - "Don't stop me now" Queen ---> Granz - "This is the end" The Doors ---> Verdena - "Through the barricades" Spandau ballet ---> Freeze - "Moonlight Shadow" Mike Oldfield ---> Blinker - "Touch me" Samantha Fox ---> ///M3 - "Elevation" U2 ---> Alexdelta24 - "Basket Case" Green Day ---> Luca318 - "Sultans of Swing" Dire Straits ---> Luca_M3 - "Just my immagination" Cranberries ---> Davide - "King of convenience" Misread ---> Sonic - "Rock me Amadeus" Falco ---> Doch16 - "Hero" Europe ---> RiverwindMDS - "The final countdown" Europe ---> Crash2k - "Enjoy the silence" Depeche mode ---> Bridge - "Power" Helloween---> M_Power Se c'è qualche titolo o nome d'autore sbagliato ditelo!!
Re: La compilation di BMWPassion! Caspita, pordenone è proprio dietro casa mia, sai dove si trovano i biglietti, li compro subito, sono uno dei miei gruppi preferiti!!!! Hero è un po' commerciale, ma le altre strizzano un po' troppo l'occhio alle distorsioni ed ai giri dell'hard rock americano (vedi VElvet Revolver)[/quote] Si quoto x quanto riguarda i riffs in stile hr americano, ma dopotutto mi piacciono anche x quello, mentre i Velvet Revolver non mi convincono del tutto, dopo una buona impressione iniziale. I biglietti, andando a memoria, quindi potrei sbagliarmi, costano 25 euro+prevendita e li troverai a breve su ticketone.it In caso se decido di andare ci si può mettere d'accordo... ciao!
"Knockin'on Eavens Door" Guns'n Roses ---> Pintu - "November rain" Guns'n Roses ---> Dragone 320 - "Don't stop me now" Queen ---> Granz - "This is the end" The Doors ---> Verdena - "Through the barricades" Spandau ballet ---> Freeze - "Moonlight Shadow" Mike Oldfield ---> Blinker - "Touch me" Samantha Fox ---> ///M3 - "Elevation" U2 ---> Alexdelta46 - "Basket Case" Green Day ---> Luca318 - "Sultans of Swing" Dire Straits ---> Luca_M3 - "Just my immagination" Cranberries ---> Davide - "King of convenience" Misread ---> Sonic - "Rock me Amadeus" Falco ---> Doch16 - "Hero" Europe ---> RiverwindMDS - "The final countdown" Europe ---> Crash2k - "Enjoy the silence" Depeche mode ---> Bridge - "Power" Helloween---> M_Power