quale assolo, ce ne sono almeno 3... Però per gli assoli di Slash preferisco Sweet Child of Mine o Ain't if fun. Poi come grandi assoli oltre a Stairaway from heaven dei Led Zeppelin metterei anche Gli angeli di Vasco Rossi (grandissimo steff Burns) Wind of Change di Dario Mollo e Tony Martin e anche se non è lungo metterei Old L.A. Tonight di Ozzy Osbourne (Zack "fucking" Wild)
Comunque devo ringraziare Pintu per aver aperto questo post dove ho scoperto che qua siamo in abbastanza ad apprezzare la stessa musica che amo io!!! Comunque per Rallyman nella compilation bisogna almeno mettere o BOHEMIAN RAPSODY O INNUENDO
Beh in effetti se vogliamo metterne una dei Queen, io metterei Innuendo, che oltretutto è una canzone che in macchina ti gasa tantissimo!!!!!
Grazie River! Iniziamo a metterne una per utente, se poi le canzoni diventano tante si può benissimo fare un CD in MP3!!! Io non ho nè ADSL, nè masterizzatore, nè la possibilità di cercare le canzoni in rete :frown: ....però potrei rompere le balle a un amico......o magari c'è qualc'uno sul forum che se la viaggia alla grande con quei programmi tipo Napster e riesce a scaricarsele sul computer!!! Una volta trovate le canzoni, metterle su CD e poi distribuire le copie a qualche raduno........con una copertina giusta che tutti potrebbero stamparsi in casa!!
per recuperare le canzoni è il meno..molte ce le ho già tra l'altro..l'ideale sarebbe trovare tutti i file con estensione wave, fare una zippata e condividere il file che ne so, bmwpassion compilation vol.1.zip, su emule, così ognuno puo scaricarlo e farsi il cd..purtroppo ai raduni ci si trova in pochi, mentre il cd credo che lo vorrebbero tutti..
Bisognerebbe decidere la scaletta finale e qualcuno dovrebbe occuparsi della grafica e poi il resto è fattibile!!!