.........pensavo appunto di raccogliere i brani preferiti dai BMWisti, per poi farmeli cercare e mettere su CD da qualche amico......... Scrivete l'autore e il titolo della canzone che a vostro giudizio è la più bella in assoluto, che magari vi ricorda un momento particolare della vostra vita o che in qualche modo vi rispecchia............ di qualsiasi genere essa sia! Ce ne son diverse che mi fanno impazzire, ma una in particolare, che se anche l'ascolto 20 volte di fila non mi stufa mai... "Knockin'on Heavens Door" però :exclaim: la versione ristilizzata dei MITICI Guns'N Roses Sotto con i titoli che mi faccio la "BMWPassion Compilation vol.1"
bella iniziativa pintu!! i miei must sono: -november rain....guns'n roses -nothing else matter....metallica -smell like teen spirit...nirvana -pride...u2 -bring me to life...evanescence le prime che mi sono venute in mente..
Re: La compilation di BMWPassion! uhm... credo che sia una delle cose più difficili che tu possa chiedermi... ultimamente mi sta facendo impazzire Got to have faith dall'ultimo disco degli Europe e un po' tutte quelle dell'ultimo di Jeff Scott Soto... però deciderne proprio una... mah... direi Don't stop me now dei Queen (anche se bisognerebbe metterci tutti i dischi queennici dei seventies...) ciao!
Magari mi faccio fare dal buon Fabius pure la copertina del CD, e nel retro, a fianco ai titoli faccio scrivere il nik di chi l'ha scelta
breve riepilogo...... - "Knockin'on Eavens Door", Guns'n Roses ---> Pintu - "November rain", Guns'n Roses ---> Dragone 320 - "Don't stop me now", Queen ---> Granz - "This is the end", The Doors ---> Verdena - "Through the barricades", Spandau ballet ---> Freeze - "Moonlight Shadow", Mike Oldfield ---> Blinker - "Touch me", Samantha Fox ---> ///M3