/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sarà in giro a spammere, gli ho parlato ieri su fb perciò cè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No dai "Nulla totale" no!....io la mia esperienza l'ho messa...qualcun'altro anke...poi se qui scrivono in pochi (forse nn interessa) nn ci si può far molto. Ovviamente me ne dispiaccio.
-73 Visto ke la voglia sale un piccolo video...molto interessante la posizione della videocamera...azzz devo ingegnarmi con qualcosa pure io quest'anno! Pista umida e qualche numero! :wink: [video=youtube;oyoUWTh-9So]
ciao ragazzi!!! non ho mai scritto in questa sezione...perchè mi sono appena accorto che c è.. anche io come voi sono rimasto stregato dal ring.... l anno scorso ci sono andato 2 volte...quest anno ho prenotato dal 7 all 11 luglio...non vedo l ora arrivi il momento di partire...
Bravo bravo! Io ho ancora 47 giorni di infernale attesa! Se vuoi posta foto/video o anke solo scrivi le tue impressioni,le emozioni ke la Nordschlife ti ha fatto provare. :wink:
cazz fate un giro anche per me, sarei venuto su volentieri anche io ma mi mancava un compagno di viaggio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Noi siamo in 4 su 4 auto...infatti useremo le radio x tenerci compagnia a vicenda...o meglio x sparare caxxate a raffica! Ok,almeno un giro x tutti quelli ke nn son potuti venire ma ke avrebbero voluto! :wink: