mammamia Piko me venuta su naltra scimmia continuo a pensare a giugno e Ring e siamo solo a marzo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando sarai ai primi di Giugno scatterà l'isteria totale! ...succede così tutti gli anni! Cmq sei in buona compagnia...l'aver rispolverato foto e video degli anni scorsi mi sta già facendo "sfregolare" di brutto!
molto ma molto ma molto impaziente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno....
si esatto pure io quando vado a girare al franciacorta si sente sempre qualcosa di speciale, il fatto che ora devo entrare nel Green Hell mammmamia basta basta meglio che non ci penso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie grazie caro, non vedo l'ora è tanto che lo desidero. p.s crepi sto lupo del caxxo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che crepi sí axxxooooo Ragazzi fatemi sapere quando ci andrete che se per caso sono da quella parti vengo a vedervi :wink: :wink: :wink: Cioé per caso non ci saró ma per lavoro comunque se sono lí un pó di tempo per passare lo trovo
no no non venire a vedermi che poi mi emosiono a parte gli scherzi se non sbaglio verso metà giugno o qualche giorno prima :wink:
Stai tranquillo e non ti emosionare. Saró lí in incognito mi travestiró da....albero ok? Non ho ancora programmi per metá giugno, ma non é detta che io non sia in Germania in quel periodo :wink: :wink: :wink:
be dai salti su con noi, spero che in 30 minuti di fare un giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Speriamo ma anche se fosse, travestito o no uno o due rami robusti potrebbero sempre rimanere...come dire "mobili" :wink: