Oh, bè, a me non misero la nota sul registro, però in III Classico arriva a scuola (scuola cattolica) l'ultimo giorno con: - Pantaloni mimetici da città; - Maglietta mimetica anch'essa da città; - Doc Martens con punta in acciaio; - Zaino militare; - Il fido coltello da 12 Cm in tasca. Fui fermato dal professore di Latino e Greco (un cretino di prima categoira a cui piaceva farsi leccare il culo e osannato da tutti) che mi chiesi il perchè di quella tenuta. Senza battere ciglio gli risposi: oggi è l'ultimo giorno di scuola prima della maturità.... mi sono preparato per la guerra Credo che sia per questo che il mio giudizio di presentaizone alla maturità iniziava con "L'alunno presenta una personalità eccentrica e multiforme, ha grandi doti ma non vuol sfruttarle e, in generale, è poco propenso ad accettare l'autorità...". In pratica mi ha dato dello psicopatico e mi ha presentato con 4 in greco e 5 in latino.... Fortunatamente all'esame di maturità ebbi la mia rivincita: miglior tema della classe (8 1/2) con tanto di complimenti della commissione... peccato che tutto quanto detto nel tema fosse inventato di sana pianta (e lì dimostrai l'assoluta ignoranza di buona parte dei professori). Federico
2 9 15 sono le meglio...comunque la peggiore penso l'abbia presa mio fratello!!! Praticamente alle 12 dato che faceva il pomeridiano ha ordinato la pizza rotonda e se l'è fatta consegnare a scuola,è sceso le ha ritirate e le ha portate in classe durante religione,vi immaginate quel prof che si vede entrare mio fratello con le pizze per lui e altre 10 persone!!!
Bè, CSL, immagina cosa avrebbe potuto farmi quel vicerettore (quindi, ovviamente, un prete, un padre barnabita) rompico.glioni del Sanfra di Lodi (collegio di Barnabiti) se avesse scoperto che ero stato io ad iscriverlo ad un numero assurdo di pubblicazioni hard In pratica ogni settimana gli arrivavano per posta le ultime novità sui video hard, 2 o 3 mensili di annunci e diosolosacosaltro! Federico
15) La classe nonostante i continui richiami del professore continua imperterrita durante le ore di c.t.a. a emanare flatulenze senza che i colpevoli si dichiarino e l’aria ormai è resa irrespirabile da tali esalazioni. Si prega di fare nota ai genitori di tale maleducazione. dai questa è il top!!!immaginatevi la scena della prof con la molletta al naso e la puzza di ***** in classe!!!pensa mentre per capire il colpevole gli diceva "sei stato tu a scorreggiare"
Secondo me non dovrebbe nemmeno esistere quel blog...ai tempi d'oggi pur di finire lì dentro c'è sicuramente gente che, se prende note di questo tenore, ne è contenta, perchè diventerà "famosa"...sono questi ormai i veri valori
Bhe a scuola certe cose fanno ridere... poi quando ci ripensi dieci anni dopo ti dai del ******** da solo,ovvio. Altrimenti non ci terrebbero ingabbiati in quelle chazzo di aule da piccoli.
"Gli alunni M******, C****** e M******* si presentano a scuola con le felpe rispettivamente rossa, bianca e verde e ogni qualvolta che pronuncio la parola "Italia" si alzano in piedi e "sventolano""
No no, sono di Brescia ed ero lì in collegio ma ormai sono solo un ex Sono stato al Sanfra dal '92/'93 al '95/'96, mentre mio fratello, ex anche lui, è venuto via nel 2004. Federico
Logico, ma mentre una volta non gli si dava risalto, oggi c'è tutta questa tecnologia che li fa sembrare quasi "eroi"... Prendete il calcio: non so se notate che da un po' di tempo le tv non inquadrano più gli invasori di campo per evitare possibili emulazioni. Ecco, così bisogna fare! Il discorso sull'emulazione poi sarebbe molto più ampio...ad esempio si potrebbe parlare dei modelli NEGATIVI dei d-j delle discoteche, impasticcati e non, visti dai 14-15 enni (che ci entrano in ste discoteche, altra eresia ) come dei miti...e chi ha poca personalità, cosa capibile a quell'età, rischia seriamente di imitarli...pensando "cavolo, questi hanno successo, guadagnano, si divertono, meglio di così!"
prof - ma quanti errori di ortografia! studente - eh,cosa vuole,senza il t9... ora di inglese: prof - che significa serial killer? studente 1- quello che uccide la sera! studente 2- un killer serio!