comunque salerno ha solo un contro: c'è un alta percentuale di audisti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eppure hanno la migliore concessionaria BMW del sud: Esclusiva
Enrico.. piazza Navona è un conto, ma una città credo debba essere considerata nel suo complesso. Il centro storico è una minima parte, come lo è a Firenze, a NY o a Parigi. Ci sono anche quartieri raccapriccianti dove il degrado trionfa purtroppo.
Per essere certo della Caserma dovrei cercare un po' di carte dell'epoca...cosa allo stato impossibile, stante la mia condizione attuale.
Roma fa milioni di abitanti e non so quanti km2 in confronto realtà come Lucca o Ravenna sono dei paesini sperduti della val d'aosta va consideranto anche questo
Sono un terrone atipico. Amo le montagne, il freddo, la neve, la musica classica, i caffè, le atmosfere romantiche, i grifoni e persino la lingua tedesca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui volevo arrivare: grande non sempre è bello, anzi a fronte di meraviglie incommensurabili ti devi sorbire anche scenari di degrado avanzato. Chi abita a Roma e ha la possibilità di guardare Pantheon dalla sala da pranzo vede una città diversa di chi abita in un alveare di Centocelle. Però sono entrambe facce della stessa medaglia. Allora meglio Pienza o Assisi o Cortona in cu è vero che nessuno vede il Pantheon, ma comunque hanno un bel vedere e anche chi sta peggio non si deve sorbire il degrado di una periferia metropolitana. :wink:
Ti dirò...quanto a gentil sesso non siamo messi male. Sul resto stenderei un velo pietoso: Ancona città rovinata dall'immobilsmo di amministratori che non sanno tirar fuori le palle. Considerazioni politiche a parte, Macerata per esempio è a misura d'uomo.
Macerata non la conosco. Di Ancona ricordo solo che non c'era donna (ragazza) che non fosse bella. Può essere però che in quel periodo fossi vittima di tempeste ormonali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto, ma anche scendendo fino ad Ancona non è male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualche mese fa sono stato spesso a Riccione per il nostro congresso...meglio che non scriva nulla...tu mi puoi capire :wink:
Io non posso più andare in spiaggia a Rimini perchè ho le palpitazioni. Quest'anno per tutta l'estate avevo delle ragazze autoctone come vicine di ombrellone, un mio amico che è venuto a farsi un weekend da non passa giorno che tutt'ora non mi ricordi quei culi, ahah!