Quoto. Però tutti conoscono e vanno a Siena. Sicuramente i senesi sono stati più bravi nelle pubbliche relazioni, aiutati anche dal fatto che non solo la città è degna di nota, ma tutta la provincia è incredibile, ogni piccolo centro è una chicca.
Lucca è molto bella, comunque tutta la Toscana è, generalmente, bellissima per l'OT, ti offro uno Jagermeister, ok?
Sinceramente ti invidio. Se potessi mi trasferirei in Toscana domattina! Quando vuoi; il secondo giro lo offro io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'erba del vicino è sempre più verde Salerno è bellissima dai la toscana ha un solo contro: inverni freddissimi ed estati afose per il resto sarebbe la quadratura del cerchio
Salerno è molto bella, specie zona via Roma e centro storico, ma è troppo caotica per i miei gusti. Il freddo di Firenze è dovuto alla conformazione orografica del territorio. Tra l'altro io amo il freddo...ho deciso, voto Bolzano (piazza walther )
Per il fatto che non amo volare, sono sempre stato sull'italico suolo...non riesco a stabilire una classifica. Ho visitato un' infinità di borghi, città minori e città importanti: non saprei quale scegliere, forse la vera differenza la fa chi ci abita.
in real life è ancora più bella a differenza di napoli che viene bene in foto ma dal vivo.... non faccio parte della proloco di Salerno, beninteso
A Salerno ho fatto una parte del servizio militare, molto bella... ricordo il traffico affrontato spavaldamente con una 127 a nolo ( che tempi!!)
qui ci andrei piano se la gioca con Londra , NY a me è piaciuta tantissimo LosAngeles (e la california in generale) mo viene qualcuno e dice che la città più bella e sicura del mondo è Detroit solo perchè ci abita
Ricordo con piacere una breve gita a Ravello.Per chi è del posto c'è un borgo che si chiama Furore, vero? Spettacolare.
all'esame di guida in piazza mercatello mi presentai con una 127 rosso amaranto prestatami da un amico Caserma Cascina?
certo... è bellissimo come del resto tutta la costiera amalfitana partendo da Positano ad arrivare a Vietri sul mare
La qualità della vita non prende in considerazione il bello e il senso estetico. Cesena ha una gran qualità di vita, ma si può scordare la bellezza di Lucca. Piuttosto di Cesena allora considererei Cesenatico o Riccione per certi versi.
un incanto infatti il sole 24 ore non prende in considerazione la bellezza architettonica. Ora che ci penso ho bei ricordi anche di Ravenna
Sono passati mille anni, mi pare che si chiamasse così. Ero nelle trasmissioni, lì ho fatto il CAR, poi sono stato a S. Giorgio a Cremano, ed infine a Sacile (TV) , di lì la domenica andavo a Cortina, o a Venezia
Dipende cosa consideri per Toscana. Un conto è Montalcino, un conto Camaldoli. Dove abito io l'inverno è rigido, ma l'estate è vivibile: di giorno è caldo come è caldo un po' ovunque, la sera e di notte però si vive, a me non è mai capitato di non dormire dal caldo e non ho il condizionatore a casa.