salve ragazzi stamattina mi reco in concessionaria per vedere i km effettivi della mia sfortunata e61 comprata il giorno 25/02 perchè dopo quello che e successo un dubbio mi è venuto.....volevo evitare di pagare i 60 euri della diagnosi ma niente la devo fa per forza perche la chiave non la legge .secondo voi come mai??????
Ultima volta che ho letto di una chiave che non leggeva i km o aveva i km sulla chiave bloccati, era sintomo di km scalati e pure con un lavoro fatto male Asus
credimi è quello ke immagino pure io sto nero problemi su problemi è assurdo l unica cosa mo e sta diagnosi e mi levo tutti i dubbi....scusa ma questa discussione sulla chiave non ce piu?
A me risulta che la chiave è una sorta di memoria flash che apprende i km dal quadro, ma comunque sia la chiave non fa testo. Spendi 60 euro e fatti fare un controllo di tutte le centraline (abs, motore, ecc.) e vedi come è la situazione.
quoto,la chiave riporta i km che legge dal bc nel momento in cui viene inserita,infatti se la 2 chiave non si è usata da un bel po di tempo(diciamo 6 mesi per fare un'esempio)e fai leggere in conce quest'ultima risulterà in memoria i km che avevi allora e i vari settaggi compreso il clima che avevi 6 mesi fà:wink:,scusa se non mi sò spegare più chiaramente
Esatto. Non trovo più la discussione cavolo ma c'è stato uno che aveva scoperto che i km erano scalati e per di più aveva rovinato la memoria della chiave tant'è che segnava sempre un tot kilometri senza mai cambiare (anche se a BC ne segnava ben di più) Asus
grazie ragazzi per i consigli siete gentilissimi e credetemi mi siete anche da supporto ora attendo ke il meccanico della concessionaria dove lo comprata me la sistemi e non appena è pronta la porto in bmw....cioè con la mia e 61 ho percorso solo 60 km da quando cè lo.vi aggiornero' quanto prima sui km originali e sulla fumosità anomala che ho accennato in un altra discussione che ho scritto pochi giorni fa