guarda..dove abitavo io prima,vicino a legnano (MI) una villetta a schiera come la mia, la prendevi a non meno di 300mila euri 150mq con mansarda piccolo giardinettino davanti e dietro più immenso comune con piscina e torrente che sfocia nel lago a 200 metri da casa e il complesso è di tre anni.io sono il primo proprietario..quindi nuova..poi ho preso 2 box..di buone dimensioni ci tengo il bmw lo scooter due scaffalature e roba varia...ci sta tutto comodo comodo..pagata 230mila...150 milioni di differenza..e sto a 50 km da legnano la mia, che lì l'ho venduta a buon prezzo qui la prendi con 300mila forse anke più grande..singola 200mq con giardino di mille mq..se ti sbatti in zona a novara trovi case pazzesche a cifre ridicole..
poteva fare almeno i due garage per gli aerei un po più grandi , quando la sera torna a casa ubriaco sai che sbattimento tutte quelle manovre? bah
Secondo me ogni volta che rulla gli uccide cani, gatti, eventuali giardinieri distratti, persiane e antenne paraboliche disintesgrate, la piscina sarà piena di cherosene... etc etc.....
bhe..visto che parcheggiano sotto casa..se ci passa un gatto è un attimo che le turbine lo aspirano dentro!