io, sarà per deformazione religiosa:wink::wink:, ma mi piace sempre da morire "Hark the herald angel" aggiungo Amazing grace...
Per me da sempre è, non so perchè, Moonlike Shadow di Mike Oldfield. Più naturalmente Last Christmas degli Wham.
http://www.youtube.com/watch?v=De47fjH6RKY&feature=related questa dei twisted sister, oh come all ya .... fatta sulla base musicale di we re not gonna take it.....e dite che quello che succede nell intro non vi e' mai successo... anzi, la dedico a tutti voi come mio regalo di natale!!!
...Questo natale "stronger" di kanye west(ho un debole per i daft punk ) e la glaciazione dei Subsonica l'anno scorso snow dei red hot chilli peppers e coriandoli a natale, sempre dei Subsonica in generale direi White Christmas di... non ricordo il nome
mi piace molto Christmas in love, colonna sonora di questo film: vi ricordate chi la canta? non riesco a trovarla...
bellissimo,a me mai successo..ma mi piace sto video,e poi vedere lei che alla fine si rileva per quel che è...porca inside
Le più belle di sempre (imho): Please come home for crismas - Aaron Neville The Christmas song - Nat King Kole Poi ce ne sono tante altre che meritano...