Trovata!!Era proprio Backer street quella che intendevo io!Grazie mille lo stesso per l'aiuto a tutti
1) Layne - Staind 2) Down in a Hole - Alice in Chains 3) Comfortably Numb - Pink Floyd 4) Song to Sing when I'm Lonely - John Frusciante 5) Warning Sign - Coldplay 6) Great Beyond - R.E.M. 7) Survive - David Bowie 8) Spirit Carries On - Dream Theater 9) Francesco de Gregori - La Donna Cannone 10) Franco Battiato - L'Ombra della Luce ... E un'altro migliaio...
quoto:wink: una delle poche, se non l'unica, che mi fa ancora venire la pelle d'oca dopo anni che l'ascolto
mettiamoci anche Shine on Your Crazy Diamond dei PinkFloyd.. quella è un capolavoro strumentale. ma bohemian rapsody resta the best.
E pensare che il buon Sid Barret, ormai divorato dalla sua pazzia/benedizione (Dio l'abbia in gloria eterna ) stroncò l'entusiasmo di Roger e David con un laconico "Va bene, ma non vi sembra un po' datata?". Geniale.
abbiamo la macchina uguale! topaz blu interni ghiaccio, 320. a parte questo: ascoltate Anouk-lost e Pink Floyd- Wish you were here. fantastiche!
il capolavoro ATOM HEART MOTHER, insuperabile. ma niente può passare all storia come THE DARK SIDE OF THE MOON. non una canzone, ma TUTTO l'album. chiaramente, Pink Floyd
Sarò fissato ma io continuo ad elogiare i Queen...eeehehe.... Trovo che ci siano molte loro canzoni che dire che sono belle e orecchiabili è troppo poco... Le migliori per me...(parlo in generale nel mondo della musica...) sono...sempre e solo Queen!!! Love of My life Bohemian Rapsody Somebody to love Is this the world we created? Too much love will kill you Innuendo e tannnnte altre...