secondo voi la canzone + bella in generale qual'è?? nn inporta se nuova o vecchia... inizio io... riders on the storm: the doors feat. snoop dogg...
Ah,visto che hai aperto questa discussione sulle canzoni preferite...a me me gusta parecchio quella che facevano some sigla sui film di rete4.Poco prima di lanciare il film mettevano la sigla.Non è che qualcuno la conosce?Grassie. Altro bel ritmo che ho scovato col mulo The race...Palm spring
eh.....non è semplice....non so sinceramente quale sia la canzone più bella....ancci devo pensare su!
bohemian rapsody dei queen......oppure sweet child o mine dei guns'n roses,november rain sempre dei guns.....
provo a mettere qualche titolo...giusto le prime che mi vengono in mente.. kings of carnival creation - dimmu borgir mother north - satyricon blitzkrieg - deathstars divided - Tiamat eccc........
Ciao ragazzi... premesso che sono un po di parte.....deformazione da cantante... Secondo me una canzone abbastanza recente ma sinceramente diabolica in tutto......è_: Innocence degli Shamaan (genere metal melodico)
Cacchio è pieno di metallari qua dentro!! Cmq è difficilissimo se non impossibile scegliere una sola canzone preferita...in questo momento direi: - Siren of the woods dei Therion ma fra un giorno potrei cambiare idea. :wink:
Canti in qualche gruppo?? voce tipo shamaan?? stiamo cercando un cantante per il mio gruppo non si sa mai...
In Da Gadda Da Vida - Iron butterfly Somebody to love - Queen Inevitabilmente - Fiorella Mannoia poi continuo....
Grazie mille dell'info...ho messo sotto il mussetto adesso,vediamo se è quella.Non è che è Backer street? Ecco,il mulo ha fatto il suo lavoro ma non è quella che dicevo io.Probabilmente han cambiato la sigla.Io parlo di qualche annetto fà.Boh,sto aspettando che arrivi la "Backer street" ma è poco condivisa...
eh eh.....penso che qualsiasi cantante con un minimo di umiltà non direbbe mai....SI SI...io canto tipo Andrè Mathos....EHEH Comunque canto si in un gruppo hard rock metal....ma la mia voce è meno eterea di mathos tempi Angra,,,bensì una via di mezzo tra aerosmith e system of a down.... Che figata....siamo qua in un forum di macchine fighette e comuque.....non mancano i metallari brutti e cattivi...mi sento a casa....sulla mia zetina 4 con a manetta i dream teather....ehhehe
Eeheh vero ma ho notato che metallari ce ne sono diversi su questo forum ...cmq noi facciamo gothic metal (per dirla alla veloce visto che è difficile definire il nostro genere viste le notevoli influenze), con voce pulita maschile e femminile...abbiamo finito di registrare il nostro album (poi masterizzato ai finnvox studios di helsinki) l'autunno 2006 ed adesso siamo in attesa di qualche label a cui interessi pubblicarlo...vedremo...ti chiedevo del cantante in quanto colui che ha cantato sul cd è un cantante professionista che per ovvi motivi lavorativi e di distanza (noi siamo di brescia lui di pavia) non può far parte della band...diciamo che cmq cerchiamo una voce + alla paradise lost/sentenced...vedremo :wink:
ne cito tre, che meglio rappresentano i miei "spigoli" in mezzo a cui ruota il mio "marasma" musicale : 1- morbid angel - rapture 2- pink floyd - echoes 3- claudio baglioni - tu come stai