Allora, mi avevate chiesto un feed back: modulo ricevuto e montato. Seguendo le indicazioni ricevute (devo dire che gabo è veramenre paziente e cortese) l'ho lasciato tarato dalla casa (trimmer a ore 10) per alcuni chilometri e devo dire che la differenza si sentiva poco e niente comunque solo oltre i 2800 giri. Poi ho incrementato il trimmer a ore 11: il motore dai 1750 ai 2800 giri resta abbastanza pigro ma è aumentata la potenza oltre ai 2800 giri, la macchina adesso allunga meglio e un p'ò di più. Ho ancora uno step da fare (ore 12 - oltre CN TECH dice che il motore alla lunga potrebbe danneggiarsi) migliorerà senz'altro ma non credo che il mio problema si risolva. Nell'utilizzo quotidiano non sono uno che viaggia continuamente a tavoletta. Il range tra 1500 e 3200 giri è quello che sfrutto di più ed è quì che mi serviva più "schiena" invece, come detto, fino ai 2800 giri la coppia è lineare e l'incremento faccio fatica a percepirlo. Non mi interessa provare l'auto sui rulli per verificare quanti CV o NM il modulino dia effettivamente, devo essere soddisfatto io. Sconsiglio quindi a coloro che hanno il mio problema il modulino. Lo consiglio invece a coloro che cercano più allungo e velocità. Di sicuro comunque, come ho letto in alcuni 3D, non diventa "un altra auto". So che quanto sopra scatenerà accese discussioni e critiche ma ritenevo giusto comunicarvi le mie impressioni.
non è il modello che si possono cambiare le mappa con usb? se si , basta dargli piu spunto a basso regime e risolvi. non ti bagnare prima di piovere!
Non credo sil cr pro, cmq. Prova a farti montare per prova uno sprint booster, magsri da qualche utente forum. Se neanche cosi'...cambia auto, puo' interessare a me.