Ciao a tutti, ieri sera ho deciso di fare un giro e bere una cosa con un paio di colleghi: parcheggio la mia "orca" lungo la strada, entro al bar, faccio la mia serata, tutto ok. Saluto gli altri, esco a prendere la fedele quattroruote...e la trovo con l'angolo posteriore destro (quello dalla parte della strada) sfasciato. Faro da sostituire, parafango piegato, angolo del paraurti distrutto. Ho passato almeno cinque minuti immobile, convinto che fosse un incubo. E invece no. Lei si muoveva ancora tranquillamente, per fortuna il parafango non è molto piegato. Possibile che ci sia in giro della gente di questo genere, che non ha neanche la dignità di lasciare un numero di telefono e prendersi la responsabilità di aver fatto un errore, che per carità, può fare chiunque??? Posterò anche una foto, quando il morale mi risale un po' dall'oltretomba. Nel frattempo ho trovato su internet il faro ed il paraurti, siamo in tutto intorno ai 200 euri, ma pomeriggio andrò dal carrozziere e sicuramente mi tirerà un millino o più. Accidenti a lui. (Sicuramente con un SUV)
cavolo qualche pirla che con questa neve nn avrà capito che nn era in grado di camminare nemmeno a piedi,figuriamoci in macchina...la gente 90% dei casi è na M...da dai risolvi al più presto,quando l'avrai ritirata dal carrozziere sarà solo un brutto ricordo..
solidarieta mi spiace molto dell'accaduto, pultroppo di gente del genere e pieno in giro, e rompe le scatolo cacciare soldi anche avendo raggione.
prova a chiedere a qcn se puoi usufuire del fondo vittime della strada... se il danno è ingente mi sa che puoi essere risarcito... vedi chiedi a un avvocato....
Mi dispiace dell' accaduto . Il fondo vittime della strada ti risarcisce solo in parte del danno e i tempi sono abbastanza lunghi, ora non so se nel tuo caso in cui hai trovato solo l' auto danneggiata valga ugualmente, nel caso mio ( mio suocero ) subì un incidente in cui la controparte non possedeva assicurazione e peggio ancora non possedeva niente di recuperabile tramite avvocati e solo in quel caso si fece richiesta al fondo, che si risarcì mio suocero ma dopo più di un anno e se non ricordo male solo al 60 / 70 % del danno subito. Comunque chiedere non ti costa niente e visto mai riesci a recuperare qualche cosa. Ps. Mio suocero da quell'incidente dovette buttare l'auto poiché non riparabile e la stessa aveva poco meno di 1 anno .......
Per danni così "leggeri" non ha senso ricorrere al fondo vittime della strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a tutti per la solidarietà... Nel frattempo ho provato a fare denuncia ai carabinieri ed ho rischiato di prendermi la multa perchè l'auto era parcheggiata lungo la strada, quindi evidentemente in divieto di sosta...! Il fondo vittime della strada preferisco non chiamarlo neanche...non vorrei passare per il tignoso della situazione.... Le buone notizie sono che il parafango è recuperabile ed il paraurti l'ho trovato da un rottamaio, ma senza i sensori di parcheggio. Non so se è possibile eventualmente installarli successivamente, lavorando sul paraurti che ho trovato...di sicuro in caso mi aiuterete voi.
PS: abbiamo appurato che si tratta sicuramente di un SUV, o comunque di un'auto con carrozzeria alta...secondo me qualche figlio di papà che ha avuto paura, mezzo ubriaco, ed è scappato via.
può essere stata anche una donna o una persona normalissima.non tutti i figli di papà sono dei coglionazzi.
Tutto ma non una persona normalissima: una persona normalissima mi avrebbe lasciato il contatto...o meglio ancora sarebbe entrato nel locale ad avvertirmi. Una donna secondo me si sarebbe sentita in colpa più facilmente. Concordo che non tutti i figli di papà sono coglionazzi, ma la probabilità che lo siano è più alta.
Mi dispiace per il danno fatto da quello fuori d testa.......se mi succede una cosa di genere (mi gratto) io sblocco di brutto se lo vedo certamente
mi dispiace tanto per l'accaduto, però scusa se mi permetto, ma quando c'è neve o ghiaccio non devi mai parcheggiare l'auto sulla strada, io preferisco fare 1km a piedi e parcheggiare dove è possibile!! poi purtroppo queste maledette persone ci sono e ci saranno sempre, ma riflettendo bene questo succedo solo ed esclusivamente per colpa delle assicurazioni!!!!
ciao, se ti può interessare io vendo il paraurti originale.. ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />