La bmw purtroppo non è mia | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La bmw purtroppo non è mia

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da SoulRebel, 20 Dicembre 2008.

1. SoulRebel

SoulRebel Aspirante Pilota

7
    0
    20 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330cd
    Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo forum che avete quà. E' un'oretta che ci navigo con piacere.

Mi sono iscritto anche se personalmente non posseggo una bmw, ma ce l'ha il mio babbo e quest'anno per Natale vorrei fargli come regalo l'aggiornamento della mappa del navigatore con l'aggiunta degli autovelox. Cercando su internet ho capito che questo è il posto giusto.
    Alla consegna del regalo chiaramente farò conoscere il sito anche al papà, ma adesso non voglio bruciarmi la sorpresa!:cool:

L'auto è una Coupe 330d, con allestimento sportivo M, del 2006 credo.
    Il navigatore è molto bello, quello con la rotellina centrale.
    Chiaramente io dietro a sta macchina ci sbavo alla grande e ogni tanto per fortuna riesco anche a farci un giretto.

Tuttavia fino a Natale non sarà a casa e io devo riuscire a preparare il regalo senza poter curiosare a bordo.

Perciò sarei molto grato a chi mi riuscisse a spiegare quale versione di mappe (professional, business, ecc) devo cercare.
    E anche, me ne vergogno, ma più o meno dove sta il dvd da cambiare (da quanto ho capito basta cambiarlo).

Vi ringrazio molto e spero di poter ricambiare al più presto ogni collaborazione!=D>

2. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto!!!

Non sono espertissimo di E92, comunque il dvd dovrebbe trovarsi in plancia, per sapere la versione, dovresti vedere se il navigatore è cartografico oppure se mostra solo le frecce: se c'è la cartina, allora il dvd che ti serve è il professional, altrimenti è il business.

3. SoulRebel

SoulRebel Aspirante Pilota

7
    0
    20 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330cd
    Grazie del consiglio, sono quasi sicuro che abbia proprio una cartina, anche ben fatta. Di sicuro ha la vocina, perchè ogni volta che mi telefona dalla macchina sento "tra trecento metri girare a destra" o simili... :razz:

Condividi questa Pagina