Salve ragazzi, leggendo alcuni vostri post in cui ci si lamenta dei continui restyling ed aggiornamenti che deprezzano il valore dei nostri amati pezzi...bhè pensavo a chi è ancora più sfigato...a quei poverini che quest'anno hanno comprato una (per carità) bellissima M3 berlina, quella vettura che ha il didietro della berlina (aggiornato dopo pochi mesi) e il davanti del coupè (che lo aggiorneranno tra meno di un anno). Ah dimenticavo: c'han già cambiato pure l'idrive. Si consoleranno pure con le performance però...
L'M3 berlina ha avuto il restyling dopo pochi mesi di commercializzazione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=137042
Bmw in questa occasione ha fatto una pessima figura, un grosso errore di marketing. Avrebbe potuto risolvere agevolmente prevedendo in postmontaggio gratuito un upgrade per le poche M3 e90 vendute. Quanto sarebbe costato a BMW? Esagero se dico 150/200 euro a macchina come costo vivo ?? Quante ne spende tra pubblicità, manifestazioni e opere faraoniche tipo BMW WELT per promuovere il marchio?
Sono sempre più convinto di quello che ho scritto sull'altro 3d..... Così facendo si avvelena il mercato.
alla fine dei conti basta cambiare cofano posteriore e fari, molto piu' facile che sulle altre e90...............
Il cofano ha la gobba quindi non credo si possa cambiare, o meglio sarà interessante vedere come sarà il cofano della m3 e90 rest... Sul fatto che ne abbiano vendute cosi poche ho dei dubbi, in USA ce ne sono parecchie (loro con le berline ci vanno a nozze) e cmq la cosa bella è che al momento non esiste la m3 e90 a quanto mi risulta..sul sito c'è quella pre-rest e non è cmq configurabile..boh!!
nella M3 e90 restyling di fatto cambiano solo i fari posteriori. Il cofano motore avendo il powerdome resterà identico (come penso che resterà simile pure per il rest della M3 e92 il prossimo anno)
Si infatti..:wink: Però tu hai notizie sull'uscita della m3 e90 rest?? Ho letto altrove che stai facendo un pensiero alla m3 e92..pure la e90 con quei fari dovrebbe essere ottima (e in ogni caso non sbagli) ps l'ho finalmente trovata sul config, 67.420 eurozzi di partenza