il 760Li parte da 146.300€ mentre la ///M6 cabrio parte da 131.700€ una di queste due IMHO.....secondo me la 7er /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è a listino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e credo che la blindatura non la faccia la BMW, ma aziende specializzate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ecco, non sapevo che la facesse una ditta esterna perchè la e66 High Security l'ho trovata sul sito ufficiale:wink: Tra l'altro esiste anche la X5 e70 HS.
allora può darsi di si.... ma comunque sono versioni speciali non a listino, il cui prezzo varia a seconda del tipo di blindatura e di accessori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì, le blindature le fa BMW direttamente in fabbrica. La 5er è disponibile in Lev. B4, l'X5 pure e la 7er in B6 e B7 (protezione anche contro mine anticarro), tutte su ordine specifico. A richiesta invece montano anche solo i vetri blindati sulla 7er già da listino. Diciamo pure che in Sudamerica, (Colombia e Brasile soprattutto) vendono solo quelle blindate .
Allora le blindate sono le più care, mentre per il listino normale c'è la 760Li f01, ovviamente Eccelsa strafull
Per la 760i e Li mi sembra che venga proposta senza allestimenti e con pochissime opzioni a pagamento :wink:.
Certo che lì si parla proprio di classe: aver talmente tanti soldi da potersi permettere di perderne 170.000 in svalutazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auto che verrà venduta solo che negli Emirati Arabi
Non ti credere, io ne vedo una tutti i giorni a Bari... Ed è pure understatement: non noti quanto costa se non sai cosa significa il 60i dietro...