Ciao a tutti, sono un appassionato di BMW e ne possiedo due. Io sono deluso per un po' di motivi, ve ne elenco per esempio tre: 1) Perchè la BMW non ha la supercar? Per un marchio del genere, mi sembra opportuna come cosa. (cioè la Mercedes ha l'SLS, l'Audi ha l'R8, ecc.) 2) Si vogliono muovere a fare la versione M alla attuale Z4?! L'hanno fatta su modelli in cui si poteva farne a meno, come l'X5 e l'X6. 3) Il nuovo Serie 1? Ma quello che l'ha disegnato era ubriaco o fatto? Non vedevo l'ora che uscisse, per sostituirlo col mio 118d e appena lo vedo...........che delusione!!!!!!!!! E che amarezza!!!!!! Proprio un cesso di macchina, almeno per me. Penso che prenderò il nuovo SLK, che me ne sono innamorato, è stupendo! Mah, magari esagero o sono pignolo, però ultimamente sono poco soddisfatto di questo marchio che amo da quando sono piccolo. Voi cosa ne pensate?
Altrettanto, ma poi, c' è davvero bisogno di una Z4 M? Che potrebbe venirne fuori? Vista la base, il risultato sarebbe deludente (imho).
Mi sfugge qualcosa... Aspettavi la serie 1 nuova (quindi una 3/5 porte, cinque posti, di dimensioni contenute, flessibile e comoda), e visto che non ti piace allora prendi una SLK (spider, due posti, bassa, rigida e che costa il 70% in piu - confrontando i due modelli base)? Bei secondo me sei a due saltelli dall'M3 e giusto a quattro passi dalla 458 italia. PS prenditi la nuova Z4 che non ne stanno vendendo neanche per sbaglio
Per ora (ho 21 anni) preferisco auto non troppo grosse, per cui della bmw posso scegliere solo tra il new serie 1 e z4 (il serie 1 coupè mi piace, ma dentro è uguale alla mia, vorrei cambiare un po') e mi è indifferente tra una 3/5 porte o una spider con due posti. Come ho detto sono appassionato di bmw per cui volevo rimanere sempre in questa casa, invece mi tocca scegliere tra z4 e slk e viste entrambi non c'è paragone, la nuova slk è senza dubbio superiore, uno spettacolo!! Comunque, dov'è che costa il 70% in più la slk del new serie 1??! Non sto parlando dell'AMG, che deve ancora uscire tra l'altro.
Beh dai, la base non è brutta! Anzi a me piace più della prima z4, poi va bè ognuno ha i suoi gusti. Però l'slk è per me senza dubbio meglio!
Io a 21 anni avessi potuto scegliere, avrei preso tutta la vita una spider, ma occhio, perche' poi diventa una droga! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io avevo fatto i conti con la 116i. Se vogliamo rifarli con la 118d arriviamo a solo il 35% in piu'. 10.000 euro, in valore assoluto) Prezzo della 118d: 28.150 Prezzo della SLK base: 39.900 Secondo me la Z4 la porti via a poco di piu' della serie 1 e non e' niente male.
p.s. @ Ale_72, l'm3 ce l'ha mio cugino e me la lascia spesso dato che è sempre all'estero per lavoro, per cui non mi serve comprarla, suo padre invece ha il c63 amg, e non mi è bello da dire, ma avendole provate tutte e 2 mi son divertito più con l'amg!! La 458, eeeh magari.......
Ma scusa avendo questo parco macchine a portata di mano, bada a me... prenditi un "coso" qualsiasi per spostarti, e il resto sperperalo come ogni 21 enne dovrebbe fare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io avrei tante idee ma non ho piu' l'eta'
Ahahah hai ragione..... ma quando uno è malato di auto c'è poco da fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda quello che dicevi sulla z4, ci stavo pensando anche io per via della convenienza del prezzo, però ho paura che poi ogni slk che mi trovo su strada, mi metto a rosicare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque complimenti per il carrera!!! è la macchina che ho sempre avuto nel mirino, però visto che ho 21 anni meglio aspettare un bel po', se no chissà cosa pensa la gente se mi vede girare con 'sto mezzo...
Beh se solo questo è il tuo limite, complimenti...io a 21 anni avevo una Bravo TD75 (che polmone) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao, la z4M non la faranno.....o almeno non è nei piani BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quanto riguarda la serie1, neanche a me piace......ma valla comunque a vedere il prossimo weekend, perchè chi l'ha vista dal vivo si è in parte ricreduto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ti piace la serie1 e prendi l'SLK??? questa non l'ho capita!! a sto punto prenditi una z4, che IMHO è più bella e la porti via a meno prezzo
nono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> capirei essere indecisi tra slk e z4 (anche se a me piace decisamente di più la z4, s'era capito)......ma serie1 e slk non c'incastrano nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao, grazie per la risposta, comunque ti riporto quello che avevo scritto di sopra: "Per ora (ho 21 anni) preferisco auto non troppo grosse, per cui della bmw posso scegliere solo tra il new serie 1 e z4 (il serie 1 coupè mi piace, ma dentro è uguale alla mia, vorrei cambiare un po') e mi è indifferente tra una 3/5 porte o una spider con due posti." Cioè che per me non fa differenza, mi piacciono entrambi, l'importante è che non sia una berlina o station. Per quanto riguarda la z4 piace a anche a me, ma la new slk l'hai vista dal vivo e ci sei seduto dentro? è tanta roba!
vista dal vivo..... esteticamente IMHO z4 è ancora decisamente una spanna davanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />