La Bmw Italia mi ha risposto.... | BMWpassion forum e blog

La Bmw Italia mi ha risposto....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Wmb, 7 Febbraio 2006.

1. Wmb

Wmb Collaudatore

476
    0
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    318 td compact
    Ho mandato via email alla Bmw la lettera in cui parlavo dell'usato ed esprimevo la mia delusione http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=21746&highlight=

e la Bmw mi ha risposto così:

"Egregio Signor XXXXX,

diamo seguito alla Sua cortese comunicazione, il cui contenuto è stato oggetto dei nostri più attenti riguardi.

Con la presente, nell'esprimere il nostro rammarico per i fatti da Lei esposti, desideriamo informarLa che per quanto concerne le modalità di acquisto delle auto BMW (valutazione dell’usato, finanziamenti, leasing), queste siano da concordare esclusivamente con la Concessionaria BMW interpellata, in quanto referente diretto e unico per le trattative commerciali.

Tali trattative rimangono quindi riservate tra due soggetti indipendenti da BMW Italia S.p.A.

Se non fosse soddisfatto dell’accordo commerciale proposto dalla Concessionaria BMW già interpellata, La invitiamo a prendere contatto con un’altra Concessionaria BMW.

Per informazioni sulla rete delle Concessionarie BMW può visitare il sito www.bmw.it e cliccare sul link “il Suo Concessionario BMW”.

RinnovandoLe ancora il nostro rammarico per i motivi di insoddisfazione da Lei esposti, cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri migliori saluti.

BMW Italia S.p.A.

Roberto Corradini Elisa Fontana
    Direttore Relazione Clienti Contact Center Manager"

Nella sostanza non cambia una mazza, già è qualcosa che mi abbiano risposto...........

2. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Peccato che siano le solite mail di risposta pre-confezionate... :lol:

3. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    in effetti almeno si son degnati di rispondere...

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

5. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.322
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    La regolamentazione del mercato non dipende da chi produce, dipende solo da chi vende, l'unica forza per BMW italia e BMW germania è mettere degli obbiettivi, cioè mettere un numero minimo di macchine da vendere per poter mantenere l'esclusiva del prodotto ........ se la concessionaria fa prezzi alti o tratta male il cliente ce ne sarà un altra che si comporterà diversamente e raggiungerà un obbiettivo più alto.
    Prendi il preventivo fatto e vai da un altra e poi da un altra finchè non ottieni quello che vuoi e poi torna dalla prima gli fai vedere l'ordine e gli ridi in faccia.
    La mail è sicuramente prestampata, però ti è arrivata ...... sai quanti non si degnano neanche di risponderti?

Condividi questa Pagina