Meno male che hai detto qualcosa tu perchè certi commenti sono proprio deplorevoli, specialmente per bocca di chi si offende a morte solo per la parola "terrone"......
Qualcuno mi presta una rep da dare [MENTION=7379]magnabuffi[/MENTION]? Giustissimo, non c'è differenza tra nord e sud, semmai c'è differenza tra persone oneste e criminali. Purtroppo sia i primi che i secondi sono presenti in tutto il mondo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La bimba di Marowak Scusatemi se ho fatto le veci. Mi è venuta spontanea. /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
http://motori.corriere.it/motori/attualita/14_maggio_20/furti-auto-italia-0356c314-e00e-11e3-a33f-94f3ff75232d.shtml
Non infiliamoci in questi discorsi, personalmente conosco 3 ragazzi a cui hanno rubato l'auto qui a Cuneo... Succede ovunque.
Lo reppo io magnabuffi .. io volevo solo riportare ciò che tempo fa vidi in TV .. e lì fermarmi come ho fatto, perchè altro non ho da dire .. chiudo
comunque leggendo questo post sono sempre più contento che la 1 di mia moglie abbia il confort access ( cosa che lei usa sempre ) altro che telecomandi.... almeno un minimo di fatica in più un caso la dovranno fare.... altro che clonare le onde radio....
La bimba di Marowak Quello che penso è che se te la vogliono rubare lo fanno, punto... Rubano qualsiasi tipo di auto con qualsiasi tipo di antifurto... Naturalmente si parla di professionisti ben organizzati che ne traggono guadagno... Penso che sia stata così anche per la mia...Ora dovrò vedere se avrò il coraggio di comprare un'altra auto del genere, più che altro per l'investimento che dovrei rifare... Per ora mi godrò una koreana da bene 66cv, e poi si vedrà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Giusto giusto questa notizia su Virgilio... http://www.motorlife.it/18195/auto/foto/furti-auto-ora-si-ruba-in-quattordici-secondi-panda-la-piu-gettonata.html#9
La cosa che non so e se serva un tasto ben nascosto per interrompere la pompa o lo bypassano in pochi secondi e quindi nn vale lo sbattone... Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Chris che dispiacere grande!!! Ora non posso nemmeno più "pigliarti per o'culo"...(sdrammatizzo va che è meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Dai che dopo la Koreana tornerai ad una bella Tedescona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La bimba di Marowak Leggo solo ora, massima solidarietá anche da parte mia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from iPhone 5S with Tapatalk