Oggi sono passato per vedere a che punto era la macchina; tutto montato quello che c'era da montare, ma sono fermi perchè aspettano un aggiornamento software da BMW...Sono senza parole... Adesso voglio proprio vedere quanto dovrò aspettare Ho chiesto per l'impianto frenante, ma costa davvero troppo, e quindi prima consumerò per bene questi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Settimana prossima vediamo se riesco a fare l'ordine su Bimmian; devo prima fare il punto della situazione degli UP, e soprattutto della spesa fatta, e poi vedrò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che aggiornamento serve? Sono connessi Live con Monaco, ce l'hanno all'istante l'aggiornamento se serve...
Penso sia così, perchè hanno avuto direttive di non fare nulla e che dovevano aspettare che facesse BMW... Non so precisamente se riguardasse la spia ABS o lo sterzo... Spero sia davvero una cosa software, perchè se avesse dei problemi gli tiro giù l'officina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Va bene che ancora non ho pagato nulla di quello che ho ordinato ed hanno già montato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche da queste parti sono in ballo con gli aggiornamenti dei software.... PS: mi illumineresti in PM le varie quoatzioni avute presso la tua conce per favore?
La bimba di Marowak Allora questo mi fa sperare in bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intendi per l'impianto frenante? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Bravo Marowak gran bel mezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) a quando la prova ?????
La bimba di Marowak Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero molto presto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La bimba di Marowak Bene sn contento cosi e la volta buona che passo anche io al 6L Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E nel frattempo, un altro piccolo passo per gli UP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando le monterai urgeranno foto prima e dopo l'intervento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La bimba di Marowak Sarà fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La bimba di Marowak Interessante :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from iPhone 5S with Tapatalk
quei cerchi sono belli però ti obbligano a mettere un impianto frenante importante.. tipo un brembo da 370 con pinze a 6 pistoncini.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />