Come è piccolo il mondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque quelli di BC Moto sono stati davvero superlativi, spoiler arrivato con un giorno di anticipo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Schietto e sincero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho chiesto e costano uno sproposito comunque, quindi sono fuori budget per me, dato che ho tante altre cose da fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A questo punto mi sa che punterò agli Z Performance, così sarà un po' diversa da tutte quelle del forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora mi convinco solo sul modello e vediamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel frattempo mi sono ricordato che vorrei mettere i fendinebbia stile Xenon, dato che alla fine lascio il suo paraurti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dove le avete prese? E soprattutto, danno qualche errore? Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho le Nokya S2 7000k e a livello estetico sono spettacolari... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La bimba di Marowak Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Farò il possibile per raggiungere Sniper /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È che vorrei dei cerchi che stessero a filo senza dover mettere distanziali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo, dove le hai prese? Le hai montate e non ti danno nessun tipo di errore, o c'è qualcosa da fare? Comunque sono esterrefatto da come mi arrivino prima le cose dall'estero che in Italia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eccole arrivate, adesso vado ad ordinare il volante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
che brutte quelle robe grigie coi segni + e - /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cm mai il mio nn è ancora arrivato?!?!? Mmmmmmm Quanti giorni ci sn voluti x arrivare,e poi hai pagato qualcosa x la dogana?
La bimba di Marowak Non si possono proprio vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spedito il 6, arrivato oggi, e niente costi aggiuntivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: La bimba di Marowak Ho contattato il venditore di ebay chiedendogli se si puo installare su e91... mi ha risposto che non è possibile installarlo per via della forma dei fari... quindi questi lo hanno installato modificandolo... Basta!!! non drifto piu! ahhaha