Sono molto belle ma preferisco sempre il modello nuovo rispetto a uno vecchio.. Io sarei stato su F30 messa giu bene fossi stato in chris
Ahahahah Socio metti qualche foto di BiBi del diffusore Performance... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era per far vedere a Chri come lo deve fare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già fatto vedere, ma lui lo preferisce tradizionale... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La bimba di Marowak Si... ma per la restyling... la prerest è molto meno profilato... Basta!!! non drifto piu! ahhaha
Grazie a tutti per l'aiuto nella scelta dei cerchi, è sempre un momento difficile per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Direi ottimo... Ma avendo i sensori anche davanti, si possono bypassare che voi sappiate? Perchè penso che fare i fori per metterli sia un po' troppo laborioso... Anche a te piace di più tutto antracite? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è troppo da ghei? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sempre più profilato di quello dell'E92/93 I fori si fanno senza problemi e puoi riutilizzare i tuoi sensori... Mi piace proprio per quello
Cmq esistono foto di chi l'ha montato su e90, quindi non penso ci siano problemi con e91 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La bimba di Marowak Allora mi sa che lo ordino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk