come ogni anno a venezia si vedono cose parecchio strane....oggi ne ho vista un altra di queste seguono le foto.....una barca che come prua ha una vasca da bagno....una fiancata con un fusto da 200litri e un altra vasca......l' altro fianco con un cassonetto rivestito all' interno.....mezzo mappamondo.....serbatio dell' aria......un lampadario......non ho fotografato la poppa con un grammofono...motore ( funzionante) un lister bicilindrico rafreddato ad aria con alzavalvole ( indipendenti) .......sto motore avra' minimo 60 anni giudicate voi
l' altranno invece ho incrociato per un canale un ferrari f40.......si si avete letto bene! ......non ho bevuto ( oddio...) avevano fatto un f40 barca
mi sa che è equivalente a un materassino gonfiabileo una barca a remi. ho qualche riserva sull assicurazione essendo a motore ma mi sa che quell personaggio della foto è un tipino moolllto tranquillo
e' la stessa domanda che mi son posto io.......ma credo circolino con qualche strano permesso visto che e' un opera d' arte......e che circolera' per pochi giorni. quando si e' artisti...........si aprono porte strane mi sa'
E quante volte vedi auto tirate che sembrano opere d'arte, e sono sicuramente + sicure di sta bagnarola... Eppure devi omologare e cmq non sei ancora sicuro di passare