la seconda, la front, ha un prezzo veramente bassa ed ha un bel cambio , forcella bloccabile . Promossa per la prima boh, non capisco il tedesco
intendi la focus l unico problema devo cambiare olio forcella cmq me la da per 300 euro circa 1 anno la bulls da poco è stato cabiato il telaio (garanzia) e nuova sospensione dietro questa 500
per front intendo ammortizzata frontalmente, quindi lei:wink:... mm 300 euri.. chiedi se te lo cambia lui l'olio perchè non è una cosa facilissima, per l'altra non so che componenti molta a parte i disci magura julie (uguali alla focus)
La seconda bici per XC puro non sembra male... è anche relativamente leggera. Il prezzo poi è davvero basso. Consiglio: fai attenzione che la misura del telaio sia adatta alla tua altezza Consiglio 2: se ne hai la possibilità prova una full da XC, io ho una vecchia FRW FXC Team e sia il peso extra che l'assorbimento di potenza (ammo Manitou 3-way SPV) sono compensati dalla comodità (il terreno che ti passa sotto le ruote viene filtrato e si sentono molte meno vibrazioni) Sperando di esserti stato d'aiuto...
quanto può costare un cambio d olio dimenticavo oltre al cambio d olio serve guarnitura la bici adesso a solo 9 rapporti
Anche la guarnitura? allora no, prezzo troppo alto! ti viene quasi 400 come quella che ti ho detto io nuova costa 450... Tu sei sempre in germany? Se no c'è mtb-forum.it, ha la sezione mercatino ed è pieno di bici e pezzi, tutte di utenti o negozi approvati, magari le spediscono anche li a cifre normali, ma non saprei
domani provo a telefonare in negozio e vediamo quanto costa il cambio d olio io ho paura che sia proprio rotta
mm guarnitura rotta, forcella che necessita di cambio olio... secondo me non è stata trattata bene. Calcola, la mia ha un anno e mezzo di botte, salti,pietraie,gare e scorre come nuova