ciao emidio solo ora vedo la tua e39, complimentoni, bella davvero..... ti dirò io da quando ho preso la mia ho sempre avuto il pallino di farla bianca comunque la 530d e39 è davvero un macchinone :wink: a te è la 193cv vero?
Ciao Emidio. Mi era perso questa grande news. Sono veramente contento per te. Bella la tua bianchina.
Emidio, solo ora leggo! Complimenti vivissime!!! hai scelto un mulo di auto, stupenda e con tanta classe!!!
ti ringrazio! Tra la fine di questa e gli inizi della prossima settimana la ritiro dal carrozziere e posto un po' di foto della Bianchina completamente rinnovata!:wink:
praticamente nessuno... la E39 come le E36 sono dei muli. Trattala bene e sarai ripagato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ritirata!!! ragazzi, ho ritirato la "bianchina" dal carrozziere. Che dire, ora che gli esterni sono stati completamente rifatti, è davvero fantastica! Appenda posso posto un po' di foto :wink:!
dai butta su le foto, anch'io più avanti vorrei far dare una bella rinfrescata agli esterni della mia, che tra parentesi ho appena presentato in un topic dedicato in questa sezione.
probabile la mia in città mi fa 950/1000km con un pieno, penso che siamo li con emidio dato che anche lui ha il cambio manuale