Semplicemente Rep+ (solo ora comincio a capire come funziona sto fatto della Rep ) Per tutto ovviamente...:wink:
OT: Sei un grande :wink: Fine OT. Tra l'altro riflettevo sul fatto che ti sei trovato con un'auto che ha pure più cavalli!! Insomma,è più bella, più spaziosa, più comoda, è considerata l'ultima delle "vere" BMW, è più potente... diciamo semplicemente che è migliore!
Emidio, complimentoni! Spero di poterla vedere dal vivo questa estate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma senti, per la storia dei Km come era andata a finire?? ciaooooo
Ah Emidio perchè non metti qualche altra foto??? Dai sono proprio curioso di vederla da altre angolazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il lavoro costa 437 euro, ma io lo sto pagando molto meno in quanto ho appena sostituito il parabrezza.
tutto a posto: i km sono reali. Me ne sono sincerato parlando con il precedente proprietario, che a 100k km aveva prestato l'auto alla figlia, che a sua volta aveva fatto solo 30k km di tragitto casa / lavoro.
le foto che ho postato sono quelle dell'annuncio di vendita; io le farò (questa è una promessa) e le posterò, ma solo dopo che l'avrò sistemata a livello di carrozzeria. Cosa che farò appena il portafogli me lo permetterà :wink:!
niente da fare per le pellicole oscuranti ! Sarò sfigato (ma va?) ma l'installatore mi ha detto che sulla mia auto non riesce... Non andrò da un'altra parte, pagherei troppo (sulle 400 euro) e in questo momento ho altre priorità. Quindi, almeno per ora, vetri stock.
mi ha fatto tutto un discorso tecnico per dirmi che il lunotto non ha abbastanza contorno per far aderire bene le pellicole! Secondo me la verità è che non è capace. Solo che Carglass di Sassari vuole 437 euro! Quello che mi ha chiesto meno è Securglass di Cagliari, ma si trova a Cagliari e andando fino a lì vanificherei il risparmio !