guarda, sono anch'io allibito, pensavo molto peggio: ho fatto Cagliari - Alghero con una trentina di euro di gasolio; in pratica quello che consumavo con la 320!
..30 euro solo per andare da cagliari ad alghero con la 320??????non per altro,sulla 530 è comprensibile..ma sulla 320 no!!
eppure è così , non me lo spiego nemmeno io... Forse cambia proprio il modo di guidarla: con la 320 la guida era molto più nervosa, mentre con la 530 è molto più fluida.
allora il mio 330 consumava meno del 320...!troppo strano...30 euro per fare 200km le mettevo co n la macchina sempre nei pressi dei 200 orari!!
Ale, anche io mi sono posto spesso questo problema: effetivamente mi sembrava che la mia 320 consumasse effettivamente troppo... Ma in conce non hanno mai trovato il più piccolo problema, le ho fatto fare tutti i tagliandi regolamente senza saltarne uno!
guarda 200 kilometri divisi per 25 litri(calcolando il carburante al costo di 1,20 euro,sono 25 litri esatti)...e dividendo sti 200 kilometri per 25 fa esattamente 8!quindi una media di 8 a litro...!per il 530 non sono pochi ma neanche tanti..ma per il 320 è assurdo!!..8 kilometri per un litro è esagerato per una 320d!
e che ti devo dire... Magari mi sto sbagliando, ma io ricordo proprio questi consumi; o i miei ricordi sono appannati, oppure sfruttavo troppo le marce basse
non saprei...pensa...la 330 non consumava tantissimo..con questa 320d mappata,filtro e cosettine con 35 euro partendo da cagliari vado a tempio pausania e torno!...35 euro...media dei 130,140...ne vuole 45/50 euro se vado a 200 fissi!!
Bellissima Emidio, non vedo l'ora di festeggiarla dal vivo, intanto tanti auguri e in bocca al lupo per la creatura in arrivo :wink:
è STU-PEN-DA! la e39SW è uno dei miei sogni proibiti, bianca poi non l'avevo mai vista, è ancora meglio. un colore tra l'altro adesso in voga, per cui non segna nemmeno l'età della vettura. dell'e90 ne eri giustamente innamorato, ma "non era una BMW" (IMHO) quello che mi ha fatto innamorare della bmw era l'aspetto di estremo dinamismo che riuscivano a trasmetere, anche ferme in un parcheggio, come una belva di cui non fidarti nemmeno se sonnecchia, non si sa mai. l'e39 e soprattutto la SW, è la perfetta sintesi di quel design iniziato con la e21 e che man mano si è andato arricchendo di contenuti tecnologici e lussuosi. l'e39 (ed in misura minore l'e46) è stato il canto del cigno (da quel punto di vista del design) della BMW. per i consumi, non sei il primo a dire che consuma quanto un 2000, io scelsi il 3000 proprio perchè qui su bmwpassion in tanti lo avevano sperimentato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti ancora per l'acquisto!
ebbravo!!! contento per te emidio, una brava persona anche se brutto come la morte logico lo sai come sono! e se non scherzo non son contento