Il fratellino la sa lunga, molto lunga, anzi, lunghissima Fede, quando avrai tempo e voglia, mi posti una foto degli interni Grazie! :wink:
Azz ma che belle tutte e 2 !!! Non c'è nient'altro da dire.... parlano da sole!!! Davvero un bel parco macchine invidiabile bellissime... stupende!!! Complimentoni ancora!! Ciaoo.
Ma toglimi una curiosità...quelli sullo sfondo della tua foto sono i capannoni davanti a Porto Lotti?
Complimenti vivissimi.....BELLISSIME provato per MDays il nuovo cambio automatico DKG E' stata una prova MOSTRUOSA che lascia SENZA PAROLE :wink:
Al tatto sono molto belli, nulla da dire... inoltre, considerando che la cabrio si usa aperta, avere l'interno in pelle (soprattutto nera) è da suicidio perchè sembra di sedersi su una graticola... Inoltre, l'interno in alcantara fa mooooooooolto racing Federico
bella Federico...senti secondo te come sono gli interni inalcantara e pelle??sotto al sole si scaldano??...grazie :wink:
Davvero tanti grazie Prima ho provato a toccare e non mi è sembrato granché caldo... anzi, facendo il paragone con l'M3, direi che son ghiacciati... Danke!!! Federico
Grazie ragaSSi :) Sono contento che vi piaccia la nuova bimba... adesso aspetto di provarla, anche se per via del peso ho paura che rimarrò un po' deluso rispetto alla 330xd... boh... Federico