La beffa nella beffa | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La beffa nella beffa

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da bogdan187, 23 Ottobre 2015.

1. bogdan187

bogdan187 Aspirante Pilota

16
    0
    13 Agosto 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 120d
    Ciao sono uno "sfortunato" proprietario di bmw, ho comprato il mezzo da un privato e il km sono stati manomessi come ho spiegato in una discussione precedente nella sezione di bmw 120d e87. Bene ho portato la macchina al service bmw per il richiamo della catena di distribuzione, dopo una settimana sono stato contattato da loro e mi hanno spiegato la seguente situazione; il motore è stato smontata, è in officina da una settimana e 2 giorni ma non possono iniziare a montare la nuova catena perché BMW ITALIA nega l'onere del lavoro perché l'auto gli risulta avere 70 mila km e il limite di km minimo per l'intervento è di 75… adesso mi chiedono i soldi o per finire il lavoro o per la manodopera che hanno "sprecato per smontare tutto"… Io non ho più parole, sono veramente sconcertato oltre che indignato, cioè non so da dove cominciare!!! Loro mi hanno chiamato per il richiamo e mi hanno detto che le spese erano a carico loro, loro mi hanno detto che l'auto a giugno del 2014 segnava 189 mila km carte alla mano!!! Loro!!! e adesso credono di poter fare i furbi e rubarmi letteralmente i soldi??? Dopo questa esperienza auguro che nessuno si trovi in questa situazione o che compri una qualsiasi auto da questi delinquenti "nessuno"!!! sono solamente dei viscidi ladri , non ostante sia stato truffato in piena regola hanno il coraggio di attaccarsi ad una scusa del genere per spillarmi soldi?? Io credo che oltre a quel sacco di ***** che mi ha venduto la macchina, anche BMW ITALIA avrà a che fare con il mio avvocato e la pagheranno con gli interessi questa loro furbata!!!

2. modigliani79

modigliani79 Primo Pilota

1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    X4 lci msport,Mercedes GT 63 AMG
    La beffa nella beffa

Che brutta situazione...ti capisco benissimo perché in passato ero rimasto fregato pure io con una Mercedes. Ora mi sono imparato: compro solo se ho i km certificati e tutta cronologia tagliandi. Altrimenti per questi interventi così onerosi le case madri ti fanno pagare tutto

3. bogdan187

bogdan187 Aspirante Pilota

16
    0
    13 Agosto 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 120d
    Ma che le case madri non sanno più come fregare la gente, non mi hanno detto di no perché i km sono truccati ma perché sostengono che non lo siano e che la macchina non abbia nemmeno 75 mila km!!! è questo l'assurdo!!!

4. Daniel86

Daniel86 Amministratore Delegato BMW BEST SERIE 3 2018

4.269
    940
    24 Dicembre 2014
    Reputazione:
    95.535.304
    Bmw e90
    Mi spiace veramente, sono sicuro che alla fine troverai la soluzione migliore per te, e assurdo, per di piu ancora te la devono cambiare a spese loro, una macchina che a 75k devi cambiare la distribuzione, si dovrebbero mettere una maschera per la vergogna

5. leon83

leon83 Collaudatore

322
    0
    8 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    E 92 330d
    ciao ti consiglio di andare ad una associazione dei consumatori per vedere come risolvere la situazione

6. matte

matte Presidente Onorario BMW

12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Cambia concessionaria bmw...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina