i venditori son dei grandi esperti quando mio zio ha ordianto il suo e90 nel 2006 lo voleva bianco beh il venditore lo ha preso per scemo gli amici pure morale: la macchina l'ha ordinata nera e si gira a guardare tutti i 320 bianchi che passano...
Un caro amico all'epoca voleva ordinare una M3 e46 bianca/pelle blu. La concessionaria si è rifiutata di ordinarla. Nel caso della mia invece il rifiuto era impensabile pena morte() ma tutti mi dissero che era invendibile e orrenda, volevano come sempre venderla nera/pelle nera. Difatti quelle nere o argento le dovevano poi risvendere da usate, la mia aveva la fila di richieste.
ne vidi un paio da nuove, stupende. Come una cabrio che "imposi" di ordinare ad un amico: tannengruen esterno, interno la guna seca, praticamente verde inglese/blu. un orgasmo.
ciao bat ho visto questo 3d è mi sono detto:"vediamo cosa nasconde in garage"...minkxa sono arrivato a pagina 13 e non ce la faccio più a leggere quindi già da ora ti faccio i miei complimenti...ti stimo tanto spero un giorno di sapere almeno un decimo di quello che sai tu...ma soprattutto di riuscire a far vivere tante bmw buttate nel dimenticatoio....
Devo trovare le foto della mia ex M5 e anxche quelle della m3 che feci ordinare.. non sono al livello della e46.. ma cmq moolto fighe
quanto mi piacerebbe farmi una storica... peccato che non capisco nulla di meccanica/elettronica, per cui dovrei affidarmi al conce, che probabilmente non saprebbe neanche lui dove metterci le mani (oggi attaccano al pc, e se non c'è niente, allora l'auto è a posto, e se c'è qualcosa, non sanno come si mette a posto, vedi il thread di Davide) e mi chiederebbe più del valore dell'auto solo per cambiare l'olio...
ma si...scherzavo!:wink: piuttosto mi sono chiuso con l'abbinamento bianco/pelle blu! non ne ho mai vista una, sono proprio curioso... anche non E46, non ho proprio mai visto un'auto con questo abbinamento...forse perchè i venditori la sconsigliano!
Per le storiche, se eviti le d jet (3.0csi/csl/si) e le prime l jet o k jet, ma ti prendi un bel carburatori, un cd di istruzioni apposite e un meccanico di paese e te la mantieni, per il resto c'è il forum:wink:
a sentire (leggere) le tue parole sembra tutto facile e economico...e fai venire una voglia matta di storica!!! già più di qualcuno è cascato nella tua rete (peraltro rimanendone contentissimo), quindi è ancora più difficile resistere alla tentazione...
ehm, quali sarebbero? Comunque messa così sembrerebbe facile... Infatti, quanto a far venire la voglia di una storica, bat è davvero bravo... e la scimmia sale!