propongo petizione per mettere la discussione in rilevo e con un altro titolo magari, tipo: il garage di Batmbile :) qua stiamo viaggando con gli anni nella storia di BMW e di Motorsport, poche discussioni hanno avuto così tanti accessi in così poco tempo.
La mia chicca, la mia bambina, il mio sogno, insomma la mia M635csi: Esterno Arktisblau met (045/5), interno Bufalo Nutria (0181), cerchi BBS scomponibili (trx), clima, luci lettura, DWA, correttore assetto fari, kit aero, sound system, becker mexico cd, antenna elettrica, appoggiatesta posteriori, bc II, fascia verde nel parabrezza, sedili riscaldabili Ne sono follemente innamorato.....
E' stata utilizzata come vettura per il servizio di automobilismo d'epoca, asieme alla mia 635, a quella di Sisco e alla 628 di Davide: eccole tutte e 3:wink:
E' il soprannome della vesione stradale e della derivata corsa della 3.0csl con kit aerodinamico," the most outrageos road car ever built"
Li ho recuperati, dato che li avevano richiamati in BMW per perdite d'aria, e sostituiti con i bbs non scomponibili, ovviamente quando li ho trovati li ho fatti lucidare:wink: